Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1 Re: la mamma di nilo il Lun 15 Giu 2009, 6:53 am

nilodan

Poeta del forum
Poeta del forum
Promemoria primo messaggio :

La mia preoccupazione di stamani è che devo andar a parlar col primario di pneumologia x mamma. Settimana scorsa alla prova del cammino x la sua asma gli han trovato l'ossigeno nel sangue molto sotto la norma. Il dottore, standole al fianco, l'ha fatta camminare x sei munuti con la misurazione...ma dopo solo 80 m. ha sospeso il tutto, xchè il segnalatore che indossava segnava anomalie . Rifatto esame di li a poco..uguale ed allora adesso staremo a vedere ciò che oggi mi dirà.

Mi ha già detto di spedirla in montagna ai primi caldi.. ma non se ne parlerà fino a metà luglio, in quanto ha visite a fine giugno e primi luglio già prenotate da mesi...e pensare che in casa ho il climatizzatore in ogni stanza.. ma lei , nulla , non ne vuol sapere di tenerlo acceso almeno x un po'.. piuttosto tira giù le tapparelle ed apre le finestre.. Mamma mia che..nervi...ed ogni tanto ci becchiamo...
Son appena tornato dal colloquio con primario.. Visto gli esiti dell'esame scorso e l'ultimo ecocardio, l'ha messa in lista x il ricovero con codice d'accesso primario..
Probabile giovedì o ai primi di settimana prossima..
Dipende dai letti che andranno a liberarsi...
E adesso bisogna cercare di tenerla su di..morale...

26 Re: la mamma di nilo il Ven 26 Giu 2009, 10:55 am

nilodan

Poeta del forum
Poeta del forum
Mamma sta benino.. Oggi primario ha detto che notte trascorsa le hanno fatto esame ossigeno notturno e monitoraggio respiro... stanno controllando ...ma è probabile che dovrà avere il supporto dell'ossigeno almeno per il momento durante la notte..perché ha degli evidenti cali....
Lunedì nuovi esami e visita fisiatrica, poi probabile giovedì dimissioni con caldaietta notturna x ossigeno..
poi vedremo di portarla in Val Formazza.. a 800 m. dove mio fratello ha in affitto una casa x luglio e agosto.. Io è probabile che trascorrerò con lei una decina di giorni...

27 Re: la mamma di nilo il Ven 26 Giu 2009, 11:11 am

Lisali

Admin
Admin
speriamo in bene nilo... abbracciala forte per me Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Viva le donne che... solitarie navigano nelle acque tormentate della vita
(by Carola)

28 Re: la mamma di nilo il Dom 28 Giu 2009, 8:52 pm

nilodan

Poeta del forum
Poeta del forum
Oggi non ho potuto essere da mamma... in quanto avevo già la gita organizzata e pagata, ma mio fratello m'ha tento informato che è tranquilla; domani in mattinata andrò a parlare col primario x anche capire tutta la prassi burocratica x avere la caldaietta d'ossigeno quando sarà in montagna verso metà luglio.

29 Re: la mamma di nilo il Dom 28 Giu 2009, 9:02 pm

magica

junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
nilo ,jobolt, auguri per le vostre mamme un forte incoraggiamento Razz

30 Re: la mamma di nilo il Lun 29 Giu 2009, 1:16 pm

nilodan

Poeta del forum
Poeta del forum
La mamma, ho parlato stamani con primario, sarà dimessa giovedì con l'ossigeno x la notte

Domani l' ASL mi ha contattato poco fa che mi consegnerà ossigeno portatile e mi farà vedere il funzionamento, poi fra una decina di giorni, dopo una visita che dovrà effettuare la porterò a cambiare aria. MONTAGNA.. al fresco.. respirare sano!!!

31 Re: la mamma di nilo il Lun 29 Giu 2009, 3:16 pm

Ospite

Ospite
Senz'altro le farà bene, anche solo per il paesaggio!!! Un abbraccio alla tua mamma con l'augurio che si rimetta presto!

32 Re: la mamma di nilo il Lun 29 Giu 2009, 3:25 pm

pina

pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
speriamo che si rimetta presto la tua cara mamma Razz

33 Re: la mamma di nilo il Lun 29 Giu 2009, 4:40 pm

Lisali

Admin
Admin
mi unisco alle ragazze...

un abbraccio gigante nilo a te e a tua mamma Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Viva le donne che... solitarie navigano nelle acque tormentate della vita
(by Carola)

34 Re: la mamma di nilo il Lun 29 Giu 2009, 5:49 pm

ali

Art Grafic
Art Grafic
auguri di tutto cuore Nilo

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: