Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su2]

1 Michael Jackson è morto il Ven 26 Giu 2009, 8:36 am

Lisali

Admin
Admin
sono sconvolta!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Viva le donne che... solitarie navigano nelle acque tormentate della vita
(by Carola)

2 Re: Michael Jackson è morto il Ven 26 Giu 2009, 10:13 am

pina

pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
il mitoooooooooooooo morto?
una notizia sconvolgente,e' stato un infarto a stroncarlo , ieri e' morta pure la bionda delle mitiche Charlie' angels era malata da tempo di tumore

3 Re: Michael Jackson è morto il Ven 26 Giu 2009, 5:10 pm

simmy

junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Non ho parole...quasi quasi non mi restano + lacrime... :( :( :( :( :(

4 Re: Michael Jackson è morto il Mer 01 Lug 2009, 2:31 pm

cati94

senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
mi dispiace ma non poi tanto !! ma si è rovinato con le sue stesse mani ansie.. ..paranoie ..interventi ...a volte i soldi danno alla testa !!!
poi... non voglio pensare ....alla pedofilia..!!!

5 Re: Michael Jackson è morto il Mer 01 Lug 2009, 3:20 pm

Ospite

Ospite
.....la pedofilia ora come ora sembra andare di moda!!! :( .....se ne parla tanto, se ne discute, si condanna ma poi se qualcuno a livelli alti di potere e di soldi la pratica va bene!!!

6 Re: Michael Jackson è morto il Mer 01 Lug 2009, 3:33 pm

cati94

senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
Crying or Very sad ma non diciamo fesserie !!!
per me persone che siano con potere o meno sono dei pezzenti , non devono nemmeno avere l'opportunità di vivere , distruggere la personalità di innocenti la vedo una cosa da disumani o meglio da animali !!
il re del pop !?
ma che re e re ...un pervertito come tutti gli altri che abusano di minori !! altro che la bobyt sarei !!
non per togliere niente a nessuno è quello che penso !!

7 Re: Michael Jackson è morto il Mer 01 Lug 2009, 3:36 pm

cati94

senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
...scusate è come pantani o altri come loro ...non si rovinano con le sue stesse mani !? ...e allora gli dovremmo fare monumenti per ricordarli !? i momumenti li devono fare a noi che sopportiamo tanta ingiustizia e ipocrisia !!

8 Re: Michael Jackson è morto il Mer 01 Lug 2009, 3:37 pm

cati94

senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
...scusate lo sfogo ..niente di personale ... ma queste cose mi fanno infuriare :arrab:

9 Re: Michael Jackson è morto il Mer 01 Lug 2009, 4:41 pm

Ospite

Ospite
La mia Cati era una provocazione.....ci sei cascata in pieno.....sai che condivido buona parte di quello che hai detto tranne che su Pantani....lì non sono molto concorde......primo perchè sai bene che tutti, tutti, tutti quelli che fanno sport professionisti sono tutti dopati, secondo perchè sul fatto che sia morto per overdose c'è una perizia che lo smentisce.......la sua morte non è così chiara come hanno voluto farci credere.

10 Re: Michael Jackson è morto il Mer 01 Lug 2009, 5:35 pm

Lisali

Admin
Admin
mah... io ho dei seri dubbi sulla pedofilia di jako...

hanno chiesto soldi... soldi soldi....

capitasse a me... nn vorrei nemmeno un centesimo da chi mi ha stuprato il figlio... vorrei solo il suo pene... mozzato!!!!

Viva le donne che... solitarie navigano nelle acque tormentate della vita
(by Carola)

11 Re: Michael Jackson è morto il Mer 01 Lug 2009, 5:41 pm

pina

pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
accusato o non accusato e' stato in ogni caso assolto,merito dei soldi? o perche chi voleva imbrogliarlo non c'e riuscito?
il fatto sta che i soldi aiutano a far andare avanti tante ingiustizie,la penso anch'io come te Cati,chi molesta i bambini dovrebbe essere castrato

12 Re: Michael Jackson è morto il Mer 01 Lug 2009, 6:15 pm

Ospite

Ospite
Non vorrei essere pessimista ma se veramente si castrassero i pedofili vivremmo in un mondo di eunuchi! Comunque sia io sarei la prima a castrare e con molto piacere!

13 Re: Michael Jackson è morto il Mer 01 Lug 2009, 6:17 pm

pina

pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
quoto Angela,non mi importerebbe vivere in un mondo di castrati,almeno so che mio figlio o chiunque altro bambino puo vivere tranquillamente la propria vita

14 Re: Michael Jackson è morto il Sab 11 Lug 2009, 10:58 pm

chicoloco

super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
DOVE STA' LA VERITA' MA ?
E' O NON E'
CMUNQUE A LIVELLO ARTISTICO NON CE NE'
ASSIEME A MDONNA SONO DUE MOSTRI

15 Re: Michael Jackson è morto il Dom 12 Lug 2009, 8:55 am

simmy

junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
cati94 ha scritto:Crying or Very sad ma non diciamo fesserie !!!
per me persone che siano con potere o meno sono dei pezzenti , non devono nemmeno avere l'opportunità di vivere , distruggere la personalità di innocenti la vedo una cosa da disumani o meglio da animali !!
il re del pop !?
ma che re e re ...un pervertito come tutti gli altri che abusano di minori !! altro che la bobyt sarei !!
non per togliere niente a nessuno è quello che penso !!

Scusami ma hai seguito proprio tutto di lui?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum: