Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1auguri tra sogno e realtà Empty auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 7:20 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Oggi il forum compie 1 anno....

per me è stata un'esperienza bella, profonda, gratificante e sopratutto piena d'amore... che mi ha messa davanti a molte mie fragilità, di donna sensibile, profonda e riflessiva... che mi ha fatto anche soffrire e prendere decisioni importanti per il benessere mio e del forum stesso...

ora posso dire di essere cresciuta... e quel fatidico "elimina forum" mi ha fatto capire che anche qui sul forum come nella vita o tiri fuori le palle o soccombi.... soccombi a presenze negative che come goccioline minano la serenità giorno dopo giorno...

oggi posso dire che il forum è nuovamente sereno... bonificato... ma so che ci saranno in futuro altre presenze che possono minare la nostra serenità... ma insieme le supereremo... si insieme!!!

ringrazio tutti... per esserci... per aver capito cosa è successo... e per aver capito questa carola, forte e fragile al contempo... ma sempre sincera e leale!!!!

grazie grazie a tutti

:cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric: :cuoric:

2auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 7:35 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore

Carola!!!!!!!
:http://www.amo :http://www.amo :http://www.amo

auguri tra sogno e realtà Minni210
auguri tra sogno e realtà Congra10
Hai creato un bel forum!

auguri tra sogno e realtà 659451 auguri tra sogno e realtà 659451 auguri tra sogno e realtà 659451 auguri tra sogno e realtà 659451 auguri tra sogno e realtà 659451
e cercherò per quello che mi sarà possibile aiutarti a farlo crescere!

3auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 7:37 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
grazie donatella!!!! so di poter contare su di te... ti sento una persona leale e corretta...

grazie di esserci!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

4auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 8:22 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
e' gia passato un anno,quante burrasche e quanti momenti di pazzia abbiamo avuto in questo pazzo pazzo forum,
il mio pensiero va a carola,l'ho conosciuta proprio qui tramite un'altra persona che mi ha invitata a iscrivermi,che dire!!!! carattere particolare ma con un cuore grande ed una sensibilita da far paura,e' vero cio che dice "se nn l'ami la odi" io ho imparato ad "amarla" ad amare sia i suoi attacchi che la sua fragilita',grazie per questa oasi di serenita e pace che hai creato,nn permettere a nessuno di distruggerla,
un abbraccio anche agli altri utenti del forum con l'augurio di poterci conoscere meglio
auguri forum

5auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 8:48 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
grazie pinuccia... mi sono commossa!!!!! :( :( :(

6auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 9:07 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
per cosi poco? Razz

7auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 9:08 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
poco??? nn sai quanto è importante per me... poi in questo periodo

8auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 11:34 am

lellacrazy

lellacrazy
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
Buon compleannoooo Forum....infondo anche io ho una piccola parte .....
il nome nuovo che avete scelto l'avevo proposto io!!!!!!ihihihihihihihih
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

9auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 11:35 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
lellacrazy ha scritto:Buon compleannoooo Forum....infondo anche io ho una piccola parte .....
il nome nuovo che avete scelto l'avevo proposto io!!!!!!ihihihihihihihih
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è vero!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz grazie lellaaaaaaaaaaaaaa Razz Razz Razz

10auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 12:50 pm

Banny

Banny
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
:elephant:
:elephant:
:elephant:
sereno cammino ed un futuro tranquillo
i miei auguri al forum ed ai componenti tutti

:elephant:
:elephant:
:elephant:

11auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 12:57 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
grazie bannyyyyyyyyyyyyyyy Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

12auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 8:29 pm

maurac

maurac
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
Un augurio sincero anche da parte mia a questo bellissimo forum e che l'armonia e l' amicizia regnino sempre :allegria: :allegria: :allegria: :allegria: :allegria: :allegria: :allegria: :allegria: :allegria: :allegria:

13auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 8:36 pm

Francesca66

Francesca66
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
E non posso e non voglio mancare io, ultima arrivata, per gli auguri:

augurissimi a lisali, al suo forum e a tutti gli utenti!!!!!

Auguri forumino!!!!!! Razz Razz

auguri tra sogno e realtà Happybkc1c

14auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mar 01 Set 2009, 8:40 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
LisALI é IL MIO AUGURIO DI STAMATTINA NON C'é come mai?


EPPURE L'ho messo ?


BUON COMPLEANNO Forum

15auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mer 02 Set 2009, 6:44 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
azzurra l'hai messo nei saluti giornalieri... hihihihi

grazie carissima Razz Razz Razz

grazie maura e grazie francy Razz Razz Razz

16auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mer 02 Set 2009, 8:39 am

Stella

Stella
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
auguri forum e soprattutto auguri carola, amica mia! quanti dispiaceri, quante emozioni in questo anno...
ma noi siamo arabe fenici... risorgiamo piu' forti che mai dalle nostre ceneri.

Forse ci induriamo un po' durante il cammino, ma non molliamo mai...
sei molto bella dentro carola, rimani come sei... ma...
non darlo a vedere proprio a tutti tutti, solo a quelli che senti lo meritino davvero.

Hai gia' delle vere amiche... e questo conta parecchio. quando la gente ti rimane accanto nonostante tutto significa che lo fara' anche in futuro... che ti puoi davvero fidare.
Quelli che vanno, significa che era meglio perderli. Considerala una sorta di selezione naturale.
Io credo che questa sia davvero la volta buona, ci sei passata dentro e sei piu' forte.
Ti auguro un decollo enorme ma soprattutto la serenita' che questo forum merita tutta!

Con tutto il mio cuore:

AUGURI TRA SOGNO E REALTA'!!!!!

17auguri tra sogno e realtà Empty Re: auguri tra sogno e realtà Mer 02 Set 2009, 9:36 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
oh signurrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... mi sta scendendo una lacrima!!!

e con questo ho detto tutto....

grazie amica mia!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz farò tesoro dei tuoi preziosi consigli...

ho già iniziato a metterli in pratica da qualche tempo....

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.