Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1e' giusto?? Empty e' giusto?? Mar 03 Nov 2009, 10:14 am

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
secondo voi e' giusto dare la paghetta ai proprio figli? in che cadenza? e quanto?.....mi piacerebbe una vostra opinione e' giusto?? 837564

2e' giusto?? Empty Re: e' giusto?? Mar 03 Nov 2009, 10:17 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
a mio figlio l'ho sempre data...

certo era una piccola cifra... ma a lui serviva per la focaccia o le patatine...

secondo me si responsabilizzano e iniziano ad avere un minimo di rapporto con il denaro

dovessi avere un bimbo gli darei 5 euro a settimana... in cambio di lavoretti in casa

3e' giusto?? Empty Re: e' giusto?? Mar 03 Nov 2009, 10:34 am

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
dicono che a 6 anni bisogna cominciare a dare la paghetta, ora ilary ha 6 anni e mezzo ma mi rendo conto che non gli frega niente di avere del denaro, capisce quanto una cosa costa troppo e non si puo' comprare, non fa' capricci....piuttosto quando si esce che per esempio andiamo alle giostre gli do' dei soldini che mette nel suo portafoglio e ad ogni giostra lei vede che diminuiscono e che quando finiscono non si puo' chiedere nient'altro, oltre a questo non vedo come proporgli altro....

4e' giusto?? Empty Re: e' giusto?? Mar 03 Nov 2009, 10:36 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
secondo me l'età giusta è dopo i 10 anni...

5e' giusto?? Empty Re: e' giusto?? Mar 03 Nov 2009, 10:41 am

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
si lo credo anche io lisetta ora mi sembra prematuro, magari lasciargli capire il valore del denaro in altri modi mi sembra piu' giusto a quest'eta'.... e' giusto?? 144518

6e' giusto?? Empty Re: e' giusto?? Mar 03 Nov 2009, 10:47 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
sentiamo sandy... con 3 figli...

7e' giusto?? Empty Re: e' giusto?? Mer 04 Nov 2009, 7:28 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Giuseppe e' ancora troppo piccolo,a 5 anni mi sembra prematuro dargli la paghetta al massimo e' giusto fargli capire quando qualcosa si puo comprare e quando no

8e' giusto?? Empty Re: e' giusto?? Mer 04 Nov 2009, 10:21 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Io non ho figli! e' giusto?? Icon_eek
quindi è difficile per me ririuscire a darti un consiglio adeguato! e' giusto?? 65956

9e' giusto?? Empty Re: e' giusto?? Gio 05 Nov 2009, 6:42 am

lellina

lellina
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
io miriam lo vedo prematura la paghette....lei comprerebbe rosetti.... haha
pero nota che ha casa ci sono molto difficoltè economiche nn un bel periodo....quando vede che... ci sono più problemi .... esce con i suoi soldini i centesime e mi dice mamma paga io......... e' giusto?? 362860
per quanto riquarda giochi a pagamento ... ne fa solo 2 e stop...se si comporta bene........però gioia mia quando finisce nn fa storie....
io cercato miriam di mettere dei soldi da parte ma sensa che lei sapesse ......che li ha....
un mia amica invece ha fatto crescere sui figli sui soldi
ad 11 anni li ha detto che ha un bel cruzzolo...dando le cordinate bancarie
quello nn lo vedo giusto,,,,

10e' giusto?? Empty Re: e' giusto?? Gio 05 Nov 2009, 6:46 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
[quote="lellina"] sono più problemi .... esce con i suoi soldini i centesime e mi dice mamma paga io......... e' giusto?? 362860
quote]

Tenerissima!!!!!!!! e' giusto?? 59668 e' giusto?? 59668 e' giusto?? 59668

11e' giusto?? Empty Re: e' giusto?? Gio 05 Nov 2009, 9:47 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si tenerissima lellina... miriam è proprio una bambina speciale!!! e' giusto?? 837564 e' giusto?? 837564 e' giusto?? 837564

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.