Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 9:12 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quando mi sono affacciata alla grafica ... non mi è sembrato neanche vero
che potessi creare da una base, quello che mi ispirava la fantasia e di superare
alcuni confini.

La mia passione per gli Angeli parte da lontano per alcuni eventi successi nella mia
vita, ad essi affido la voce della mia Anima ...

un bacio

2Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 9:19 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

3Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 9:25 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gliangelib
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Ultima modifica di SognoIncantato il Gio 12 Nov 2009, 9:33 am - modificato 1 volta.

4Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 10:02 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
che belli sognetto!!!

anche io adoro gli angeli!!!

sei davvero bravissima!!!

5Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 10:21 am

Sandy

Sandy
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
Brava ,brava ,bravaaaaaaaaaaa son davvero belli Sogno complimenti! Passione Angeli ... le Mie Creazioni 837564

6Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 10:52 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
gli angeli piacciono tanto anche a me,grazie Sogno Passione Angeli ... le Mie Creazioni 837564

7Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 11:13 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Grazie ragazze Passione Angeli ... le Mie Creazioni 807163 un giorno vi racconterò
il mio contatto con gli angeli ...

sono le prime animazioni che ho fatto ... nel tempo ne ho fatte altre
con altre tecniche ... pian piano ve le farò vedere tutte ...

baciottoli Passione Angeli ... le Mie Creazioni 659451

8Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 11:58 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
c'è una sezione... misteri...

9Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Sab 05 Dic 2009, 1:19 am

dindy

dindy
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
complimentiiiiiiiiii

10Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Sab 05 Dic 2009, 9:57 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
grazieeeeeeeeeeeeeeeee Passione Angeli ... le Mie Creazioni 994501

11Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Sab 10 Lug 2010, 9:56 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Passione Angeli ... le Mie Creazioni Grandialichenelsilenzio

12Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Sab 10 Lug 2010, 9:57 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gwyz9r30


      Nonostante si conosca il dolore,
      Nonostante sappiamo difenderci,
      a volte siamo con le spalle al muro ...
      Ma si sopravvive sempre ...


13Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Mar 13 Lug 2010, 5:46 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
già....

grazie sandra!!! bella l'immagine e anche la frase

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.