Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 9:12 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quando mi sono affacciata alla grafica ... non mi è sembrato neanche vero
che potessi creare da una base, quello che mi ispirava la fantasia e di superare
alcuni confini.

La mia passione per gli Angeli parte da lontano per alcuni eventi successi nella mia
vita, ad essi affido la voce della mia Anima ...

un bacio

2Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 9:19 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

3Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 9:25 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gliangelib
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Ultima modifica di SognoIncantato il Gio 12 Nov 2009, 9:33 am - modificato 1 volta.

4Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 10:02 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
che belli sognetto!!!

anche io adoro gli angeli!!!

sei davvero bravissima!!!

5Passione Angeli ... le Mie Creazioni Empty Re: Passione Angeli ... le Mie Creazioni Gio 12 Nov 2009, 10:21 am

Sandy

Sandy
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
Brava ,brava ,bravaaaaaaaaaaa son davvero belli Sogno complimenti! Passione Angeli ... le Mie Creazioni 837564