Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Como natalizia il Dom 06 Dic 2009, 7:34 pm

nilodan

Poeta del forum
Poeta del forum
Oggi pomeriggio, visto che la giornata anche se non era proprio bella, mi son concesso un giretto in compagnia in quel di Como ( 30 Km. ca. da me...) per vedere il mercatino natalizio.
Per prima cosa mi son fatto immortalare sulla riva del lago..almeno nessuno può dire che non c'ero..anch'IO!!
Gente ce n'era abbastanza, la maggior parte erano famigliole con i lor bimbi a gustare lo spettacolo di alcune piazze addobbate per l'evenienza di luci e casette dei mercatini, con dolciumi, salumi, ecc.
Poi son transitato in p.za duomo dove sorge la basilica intitolata a Santa Maria Assunta (Il Duomo di Como è l'ultima delle cattedrali gotiche costruite in Lombardia: fu iniziato nel 1396, dieci anni dopo la fondazione del duomo di Milano.) affiancato dal bel palazzo del Broletto (ll Broletto di Como, antica sede del Comune, ha le caratteristiche tipiche dei palazzi comunali del medioevo italiano. L'edificio, caratterizzato da un elegante paramento murario in marmi bianchi, grigi e rossi, è stato costruito in forme gotiche intorno al 1215.) il tutto tirato a lucido..come se fossero appena state costruite.

( P.S... Il famoso muro???? diciamo che in pratica era una foto..sprecata!!!---)

2 Re: Como natalizia il Dom 06 Dic 2009, 8:29 pm

maurac

super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
Ciao Nilo, c'ero anch'io questo pomeriggio a Como, non sono arrivata fino li perchè abbiamo girato un'ora per il parcheggio, e siamo arrivati fino a Piazza San Fedele dove c'era l'altro mercatino. Bellissima Como in questo periodo dell'anno, peccato che ho dimenticato la macchina fotografica. Martedi conto di ritornarci

3 Re: Como natalizia il Dom 06 Dic 2009, 8:44 pm

nilodan

Poeta del forum
Poeta del forum
maurac ha scritto: Ciao Nilo, c'ero anch'io questo pomeriggio a Como, non sono arrivata fino li perchè abbiamo girato un'ora per il parcheggio, e siamo arrivati fino a Piazza San Fedele dove c'era l'altro mercatino. Bellissima Como in questo periodo dell'anno, peccato che ho dimenticato la macchina fotografica. Martedi conto di ritornarci

E' stato un pomeriggio stupendo...
Allora conto sulle tue foto..
casomai se proprio ti dimentichi ..lascia a casa la custodia , non la macchina delle foto...

4 Re: Como natalizia il Dom 06 Dic 2009, 8:52 pm

maurac

super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
domenica scorsa, ho portato la macchina fotografica ma mi sono scordata di mettere la tessera martedi controllo per benino prima di partire

5 Re: Como natalizia il Dom 06 Dic 2009, 10:42 pm

pina

pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
che belli i mercatini natalizi,tutte quelle lucine e poi l'atmosfera meravigliosa del natale,belle Niluccio grazie grazie

6 Re: Como natalizia il Dom 06 Dic 2009, 11:18 pm

Banny

senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
e.... si... sta proprio arrivando e Como è bellissima addobata a festa

7 Re: Como natalizia il Lun 07 Dic 2009, 8:52 am

suzzu

junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
infatti sisi.. è stupenda... ma perchè da noi non è così????? =(((

8 Re: Como natalizia il Lun 07 Dic 2009, 9:19 am

donatella591

Moderatore
Moderatore
Bellissima Nilo!
Grazie delle foto!

Very Happy

9 Re: Como natalizia il Mar 08 Dic 2009, 10:14 pm

azzurra

Art Grafic
Art Grafic
Belle foto NILO e bellissima COMO
GRAZIE di farci conoscere

notte

10 Re: Como natalizia il Mer 09 Dic 2009, 6:49 am

Lisali

Admin
Admin
belle foto!!!! grazie nilo!!!

mi ha fatto pena quel povero cinghiale... arghhhhhhhhhh

Viva le donne che... solitarie navigano nelle acque tormentate della vita
(by Carola)

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: