Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1proposte sondaggio settembre Empty proposte sondaggio settembre Gio 09 Set 2010, 5:43 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Avevamo un tema: i riflessi, proposto da Strufoletta, è un bellissimo tema, che ne dite?

Ovviamente se avete altre idee proponiamole qui così possiamo partire siamo già al nove ...

2proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Gio 09 Set 2010, 7:19 am

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Ok...
Il mio riflesso (allo specchio) a me sta bene..x foto ottobre!!ma, anticipo che x novembre sarebbe bello far qualcosa inerente al.."MESE"

3proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Gio 09 Set 2010, 7:24 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
nilodan ha scritto:Ok...
ma, anticipo che x novembre sarebbe bello far qualcosa inerente al.."MESE"

certo nilo, se vogliamo anche questo mese, e tenere l'idea del riflesso per qualche altro mese ...

4proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Gio 09 Set 2010, 9:43 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Visto che fino a poco fà ne ha fatta tanta!

un'idea potrebbe essre la pioggia!

5proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Gio 09 Set 2010, 10:02 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ahh siiii bella anche la pioggia

mi piace proposte sondaggio settembre 484326

6proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Gio 09 Set 2010, 10:04 am

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
bellissima idea!

7proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Gio 09 Set 2010, 11:19 am

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
donatella591 ha scritto:Visto che fino a poco fà ne ha fatta tanta!

un'idea potrebbe essre la pioggia!
..E visto che oggi è uscito un bel sole.. che facciamo??? la danza della pioggia per fotografarla poi in tutte le sue.."gocce"?? godiamoci il sole fino alla prossima nebbia!!

8proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Gio 09 Set 2010, 12:06 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
bella l'idea della pioggia!!!!!!!!!!!!!!

9proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Gio 09 Set 2010, 12:34 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic

allora speriamo che prima della fine del mese piova, anche se preferisco che ci sia il sole, mi è bastato la giornata di ieri fredda, piovosa e nebbiosa.
Idea

10proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Gio 09 Set 2010, 1:48 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
nilodan ha scritto:
donatella591 ha scritto:Visto che fino a poco fà ne ha fatta tanta!

un'idea potrebbe essre la pioggia!
..E visto che oggi è uscito un bel sole.. che facciamo??? la danza della pioggia per fotografarla poi in tutte le sue.."gocce"?? godiamoci il sole fino alla prossima nebbia!!


proposte sondaggio settembre 41165 proposte sondaggio settembre 41165 proposte sondaggio settembre 41165 proposte sondaggio settembre 41165 proposte sondaggio settembre 41165 proposte sondaggio settembre 41165

allora potrebbe essere l'acqua
quella si puo trovare anche in una fontana! proposte sondaggio settembre 484326

e poi sei tu che hai chiesto qualcosa inerente al mese! proposte sondaggio settembre 816754

11proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Gio 09 Set 2010, 2:09 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ok, allora una idea che unisce tutto potrebbe essere l'acqua, poi chi vuole ci abbina anche il riflesso ...

che ne dite?

12proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Gio 09 Set 2010, 7:09 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
nn mi dispiaceva l'idea della pioggia... mi piacerebbe scoprire con i vostri occhi (foto) cosa vi colpisce maggiormente durante un bel temporale o... anche una pioggerellina leggera e un po' fastidiosa

tanto pioverà di sicuro al 100% da qui a fine mese!!!!

13proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Ven 10 Set 2010, 8:20 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Lisali ha scritto:nn mi dispiaceva l'idea della pioggia... mi piacerebbe scoprire con i vostri occhi (foto) cosa vi colpisce maggiormente durante un bel temporale o... anche una pioggerellina leggera e un po' fastidiosa

tanto pioverà di sicuro al 100% da qui a fine mese!!!!

proposte sondaggio settembre 816754
Nilo! ti drovai rassegnare a fare la danza della pioggia! proposte sondaggio settembre 380882

14proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Ven 10 Set 2010, 12:06 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic

ALLORA PIOGGIA, ACQUA, RIFLESSO O CHE?

15proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Ven 10 Set 2010, 12:11 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
per me la pioggia... però sentiamo anche gli altri proposte sondaggio settembre 484326

16proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Ven 10 Set 2010, 2:36 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
A me va bene qualsiasi cosa decidiate, tanto poi è sempre difficile che io riesco a scattar foto...prima quando c'era Azzurra qui forse una possibilità in più d'andare a fotografar qualcosa c'era, ora da sola, a meno che non mi trovi sul posto in quel momento non credo che andrò di proposito per farlo.
L'idea non è male....e per chi sta fuori probabilmete può far venire belle idee! proposte sondaggio settembre 837564

17proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Ven 10 Set 2010, 5:29 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Io.. giusto oggi mi son comprato un..OMBRELLO" da tenere nel cofano della macchina... (non si sa mai..l'altro l'avevo lasciato in "vacanza" in Inghilterra..) che poi si è subito spaccato appena aperto!!.. Non son + gli ombrelli di una volta.. ora con 5€. ne compri 2...

18proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Sab 11 Set 2010, 7:38 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Esiste la possibilità che non piova, io ripropongo il tema allargato:

"L'acqua: pioggia, gocce, rivoli ... riflessi"

19proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Sab 11 Set 2010, 7:54 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ce l'hai con i riflessi...

e vada per questo tema!!! proposte sondaggio settembre 484326

20proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Sab 11 Set 2010, 7:56 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Lisali ha scritto:ce l'hai con i riflessi...

e vada per questo tema!!! proposte sondaggio settembre 484326

proposte sondaggio settembre 332988 ... e si mi ero già fatta un sacco di fantasie sui riflessi nell'acqua, che poi spero di riuscire a fotografare proposte sondaggio settembre 362860

mentre mi sa che qui di pioggia non se ne parla sino all'inverno ... e non voglio saltare anche questo mese il concorso proposte sondaggio settembre 559786

21proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Sab 11 Set 2010, 8:17 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Lisali ha scritto:ce l'hai con i riflessi...

e vada per questo tema!!! proposte sondaggio settembre 484326

proposte sondaggio settembre 41165 proposte sondaggio settembre 41165 proposte sondaggio settembre 41165 proposte sondaggio settembre 41165

proposte sondaggio settembre 761137
allora riflessi?

22proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Sab 11 Set 2010, 8:54 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
no dona il tema è: "L'acqua: pioggia, gocce, rivoli ... riflessi"

23proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Sab 11 Set 2010, 9:06 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
annina ha scritto:no dona il tema è: "L'acqua: pioggia, gocce, rivoli ... riflessi"

proposte sondaggio settembre 209746

24proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Sab 11 Set 2010, 5:47 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
OK, vediamo cosa ne viene fuori, sono già molto curiosa di vedere cosa fotograferemo.. Smile Smile

25proposte sondaggio settembre Empty Re: proposte sondaggio settembre Sab 11 Set 2010, 6:38 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Insomma..alla fine c'è sempre da..bagnarsi..
mi raccomando..riflessi pronti...prender di "riflesso" l'ombrello casomai..

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.