Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

1La musica che mi piace... - Pagina 5 Empty La musica che mi piace... Mar 04 Nov 2008, 6:44 pm

Sergio

Sergio
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti voi di "Pazzi a Pezzi"... :star: .

Vorrei iniziare con questa... La musica che mi piace... - Pagina 5 712444 ...


https://www.youtube.com/watch?v=B3HciSe19gU

...che tempi...che tempi... clown .


101La musica che mi piace... - Pagina 5 Empty Re: La musica che mi piace... Sab 06 Dic 2008, 6:36 am

gianni38


junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
sospiro ha scritto:invece a me piace molto l'ultima che hai postato gianni Smile
E vorrei vedere ! I Pink Floyd......

102La musica che mi piace... - Pagina 5 Empty Re: La musica che mi piace... Sab 06 Dic 2008, 8:56 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
a me piace l'ultima dei coldplay
http://it.youtube.com/watch?v=dvgZkm1xWPE

103La musica che mi piace... - Pagina 5 Empty Re: La musica che mi piace... Mar 09 Dic 2008, 7:45 am

gianni38

gianni38
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Ok...considerato che non apprezzate tanto la musica che preferisco, ho deciso di postare una bella canzone in tema natalizio, per scaldarci il cuore ! Razz :x

107La musica che mi piace... - Pagina 5 Empty Re: La musica che mi piace... Mar 16 Dic 2008, 1:36 pm

gianni38

gianni38
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
:allegria:
Grazie Sorè ! Mamma mia da quanto tempo non la ascoltavo !
smack ! si fort sorè !

108La musica che mi piace... - Pagina 5 Empty Re: La musica che mi piace... Mar 16 Dic 2008, 6:01 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
grazie frate' Razz

109La musica che mi piace... - Pagina 5 Empty Re: La musica che mi piace... Gio 18 Dic 2008, 3:39 pm

gianni38

gianni38
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Oggi, mi sento particolarmente buono (forse è l'aria natalizia) per cui voglio dedicare a tutte le donzelle del forum questo video.
Per una in particolare, però, voglio fare questa dedica per due motivi:
1) perchè mi ha condotto in questo luogo di pazzi scatenati
2) per ricordarle che i suoi funghi non hanno fatto alcun effetto (per cui il titolo bring me to life) e sono ritornato......tipo zombie ! Basketball
Spero comunque vi sia gradito....altrimenti....pazienza....A ME PIACE ! Basketball


gianni anche questo è rock e io adoro questa canzone.....mi scateno come una pazza ogni volta che la ascolto e quando l'ho sentita al concerto....mamma che emozione!!!!!
Vasco è un grande!!!!

123La musica che mi piace... - Pagina 5 Empty Re: La musica che mi piace... Sab 20 Dic 2008, 6:55 am

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
gianni questa piace molto anche a me eheheheh....allora c'e' qualche speranze che io e te possiamo ancora parlare di musica La musica che mi piace... - Pagina 5 816754

124La musica che mi piace... - Pagina 5 Empty Re: La musica che mi piace... Sab 20 Dic 2008, 7:24 am

gianni38

gianni38
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
sospiro ha scritto:

gianni anche questo è rock e io adoro questa canzone.....mi scateno come una pazza ogni volta che la ascolto e quando l'ho sentita al concerto....mamma che emozione!!!!!
Vasco è un grande!!!!
Certo che è un grande.....nu grand fighientrocchie ! ahahahahahaha Soprattutto nella scelta delle ragazze dei video !
A parte gli scherzi, non ci vado pazzo (per Vasco intendo :lol: ) ma è proprio il re del rock italiano.
Ah....per inciso.....le canzoni dei suoi esordi sono per me le migliori e una più recente che mi piace tanto è "gli spari sopra" !

125La musica che mi piace... - Pagina 5 Empty Re: La musica che mi piace... Sab 20 Dic 2008, 7:28 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
wowowow evvaiiiiiiiiiiiii vascoooooooooooooo

:cinesina: :cinesina: :cinesina:

126La musica che mi piace... - Pagina 5 Empty Re: La musica che mi piace... Gio 15 Gen 2009, 5:40 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
raga che bella questa canzone mi fa scatenareeeeeeeeeee
mi fa ricordare i bei tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quando il sabato si andava a ballare

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.