Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

sondaggio foto gennaio

Votiamo la miglior foto di gennaio Vote_lcap14%Votiamo la miglior foto di gennaio Vote_rcap 14% [ 3 ]
Votiamo la miglior foto di gennaio Vote_lcap14%Votiamo la miglior foto di gennaio Vote_rcap 14% [ 3 ]
Votiamo la miglior foto di gennaio Vote_lcap27%Votiamo la miglior foto di gennaio Vote_rcap 27% [ 6 ]
Votiamo la miglior foto di gennaio Vote_lcap18%Votiamo la miglior foto di gennaio Vote_rcap 18% [ 4 ]
Votiamo la miglior foto di gennaio Vote_lcap18%Votiamo la miglior foto di gennaio Vote_rcap 18% [ 4 ]
Votiamo la miglior foto di gennaio Vote_lcap9%Votiamo la miglior foto di gennaio Vote_rcap 9% [ 2 ]
Voti totali : 22
Indietro


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Votiamo la miglior foto di gennaio Mar 04 Gen 2011, 7:15 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
votiamo la miglior foto di gennaio

il tema:

"il Natale"

ricordatevi la possibilità di dare più voti.... è attivo sino al 6 di gennaio compreso

1)

Votiamo la miglior foto di gennaio Natale11

2)

Votiamo la miglior foto di gennaio Via_it10

3)

Votiamo la miglior foto di gennaio Dscf9412

4)

Votiamo la miglior foto di gennaio Prova310

5)

Votiamo la miglior foto di gennaio Nat10

6)

Votiamo la miglior foto di gennaio Ksk8h86z52bi88kjtdj0




Ultima modifica di annina il Mar 01 Feb 2011, 2:15 pm - modificato 2 volte.

2Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Mar 04 Gen 2011, 7:40 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
mammamia sono tutte belle!!!!

ho difficoltà a votare!!!!!

3Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Mar 04 Gen 2011, 7:48 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Votato! Votiamo la miglior foto di gennaio 5689

4Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Mar 04 Gen 2011, 8:36 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
già veramente tosta la scelta

ho votato

5Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Mar 04 Gen 2011, 10:13 am

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Votato...

6Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Mar 04 Gen 2011, 1:08 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
votato

7Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Mar 04 Gen 2011, 3:57 pm

MarisaAzzurra

MarisaAzzurra
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
VOTATO

8Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Mar 04 Gen 2011, 4:24 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
votato!!!

9Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Mar 04 Gen 2011, 4:38 pm

Serbiolina

Serbiolina
Art Grafic
Art Grafic
votato

10Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Mar 04 Gen 2011, 9:18 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Io non sapevo decidere ne ho votate più di una Votiamo la miglior foto di gennaio 258243

11Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Gio 06 Gen 2011, 8:44 am

Alexio74

Alexio74
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
ho votato

12Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Ven 07 Gen 2011, 7:56 am

ali

ali
Art Grafic
Art Grafic
ragazzi non riesco a trovare dove votare!!!!! sono tutte bellissime ma avrei scelto la n. 5

13Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Ven 07 Gen 2011, 9:02 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
devi votare all'inizio del post... c'è il sondaggio

14Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Ven 07 Gen 2011, 3:38 pm

ali

ali
Art Grafic
Art Grafic
stamattina non si vedevano i quadratini per votare.. ora ho votato

15Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Ven 07 Gen 2011, 7:12 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Ok.. fatto...

16Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Ven 07 Gen 2011, 7:45 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
mi sa che manca solo luca ... dai luchino vota anche tu così chiudiamo Votiamo la miglior foto di gennaio 837564

17Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Dom 09 Gen 2011, 2:31 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
chiudiamo il concorso, la foto vincitrice è la numero 3, scattata da Azzurra, a Marisa complimenti, ancora una bellissima foto Votiamo la miglior foto di gennaio 837564

e che bella firmetta ... Votiamo la miglior foto di gennaio 484326

18Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Dom 09 Gen 2011, 4:14 pm

MarisaAzzurra

MarisaAzzurra
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
Grazie a tutte e tutti voi per aver votato l'albero di ANZIO, lo vedevo ogni giorno e
ogni giorno lo fotografavo, per quanto mi piaceva,
infatti avrei voluto essere più alta per fotografarlo per quanto era bello e l'effetto che faceva ,
Donatella è testmone insieme ad Annagrazia. GRAZIE Votiamo la miglior foto di gennaio 837564

19Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Lun 10 Gen 2011, 1:34 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
complimenti marisina!!!!!!! Votiamo la miglior foto di gennaio 837564 Votiamo la miglior foto di gennaio 837564 Votiamo la miglior foto di gennaio 837564 Votiamo la miglior foto di gennaio 837564 Votiamo la miglior foto di gennaio 837564

20Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Lun 10 Gen 2011, 4:37 pm

MarisaAzzurra

MarisaAzzurra
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
grazie lisali Votiamo la miglior foto di gennaio 837564

21Votiamo la miglior foto di gennaio Empty Re: Votiamo la miglior foto di gennaio Lun 10 Gen 2011, 6:20 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
MarisaAzzurra ha scritto:Grazie a tutte e tutti voi per aver votato l'albero di ANZIO, lo vedevo ogni giorno e
ogni giorno lo fotografavo, per quanto mi piaceva,
infatti avrei voluto essere più alta per fotografarlo per quanto era bello e l'effetto che faceva ,
Donatella è testmone insieme ad Annagrazia. GRAZIE Votiamo la miglior foto di gennaio 837564

vero!
Marisina anche io l'ho fotografatoquando eravamo insieme!
ma niente a che vedere con la tua bellissima foto Votiamo la miglior foto di gennaio 5689

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.