Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Gesù in croce il Dom 24 Giu 2012, 2:17 pm

Francesca

Art Grafic
Art Grafic

questo è l'ultimo mio quadretto, l'ho fatto circa un mese fa, adesso l'ho completato gli ho fatto i lineamenti del viso, in questo non ci sono ancora.

Una domenica mentre ero in preghiera, e cantavamo una canzone dedicata alla croce di Cristo, ho avuto questa immagine di Gesù morto sulla croce per la ns salvezza, circondato di una luce che dà serenità e sicurezza.

2 Re: Gesù in croce il Dom 24 Giu 2012, 2:19 pm

Lisali

Admin
Admin
bellissimo!!!!!!!!

Viva le donne che... solitarie navigano nelle acque tormentate della vita
(by Carola)

3 Re: Gesù in croce il Dom 24 Giu 2012, 2:27 pm

Francesca

Art Grafic
Art Grafic
grazie Very Happy

4 Re: Gesù in croce il Gio 28 Giu 2012, 9:33 pm

chicoloco

super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
mmmmmmmmmhhhhhhhhhh non so' ,

5 Re: Gesù in croce il Ven 29 Giu 2012, 6:02 am

Francesca

Art Grafic
Art Grafic
lo so che è difficile credere in qualcosa che non si vede, e con tutto il male di cui siamo circondati, sembra ancora più impossibile credere che esista un Dio o un Gesù, ma se noi apriamo il ns cuore a Dio o A Gesù, che tramite lo spirito Santo, abitano in noi, vedrai le cose diversamente. Il male lo fanno gli uomini, che non credono più in nulla, amano l'avidità il potere,il desiderio di avere sempre di più a discapito dei valori e della dignità umana. APRI IL TUO CUORE A DIO, LUI DA PACE E SERENITA'

6 Re: Gesù in croce il Ven 29 Giu 2012, 8:42 pm

chicoloco

super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
credi in me' io sono gesu' sceso in terra, non sono avido, non ho ricchezze, va be' son biricchino, ma anche lui lo era .

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: