Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1oggi mi sento di dedicarvi questa Empty oggi mi sento di dedicarvi questa Mar 02 Dic 2008, 3:26 pm

ISABELLA

ISABELLA
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
http://it.youtube.com/watch?v=JnWxbc4rgXs&feature=related


un successo di modugno reinterpretato dai negramaro secondo me in maniera eccellente!!!

:heart:

2oggi mi sento di dedicarvi questa Empty Re: oggi mi sento di dedicarvi questa Mar 02 Dic 2008, 9:23 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
La canzone è molto bella....di quelle senza tempo e senza età ...e hai ragione i negramaro ne hanno fatto una bella versione!!! Grazie per avermi dato l'occasione di riascoltarla!!

3oggi mi sento di dedicarvi questa Empty Re: oggi mi sento di dedicarvi questa Mar 02 Dic 2008, 9:40 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
i negramaro son troppo bravi

4oggi mi sento di dedicarvi questa Empty Re: oggi mi sento di dedicarvi questa Mer 03 Dic 2008, 7:35 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
siiiiiiiiiiii sono mitici

grazie bellissssssssima isa Razz Razz Razz

5oggi mi sento di dedicarvi questa Empty Re: oggi mi sento di dedicarvi questa Mer 03 Dic 2008, 7:53 am

Sergio

Sergio
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
kundun ha scritto:La canzone è molto bella....di quelle senza tempo e senza età ...e hai ragione i negramaro ne hanno fatto una bella versione!!! Grazie per avermi dato l'occasione di riascoltarla!!


rendeer ...mi unisco a questo pensiero... :jo1: :jo1: :jo1: :jo1: :jo1: ...

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.