Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ricomincio da Capo Empty Ricomincio da Capo Gio 18 Set 2008, 11:12 am

Ospite

Anonymous
Ospite
E' una commedia surreale davvero carina, tra le mie preferite..sapete di quelle che ti lasciano una bella sensazione addosso?
Guardate e fatemi sapere..

Il titolo esatto è "RICOMINCIO DA CAPO.... IL GIORNO DELLA MARMOTTA"
Con Andy Mac Dowell e Bill Murrey
Anno :1993

TRAMA
Phil Connors (Bill Murray) il protagonista per il cui ruolo il regista aveva scelto Tom Hanks, poi scartato perché "troppo carino", è un meteorologo televisivo che si reca nella piccola città di Punxsutawney in Pennsylvania (Stati Uniti) per fare un reportage sulla tradizionale ricorrenza del Giorno della Marmotta una ricorrenza che viene realmente celebrata negli Usa. Qui però rimane intrappolato in un circolo temporale: ogni mattina, alle sei in punto, viene svegliato dalla radio che ripete sempre lo stesso brano musicale (I got you babe di Sonny & Cher), e da allora la giornata è sempre esattamente la stessa. Gli eventi si ripetono esattamente uguali e lui ben presto impara a sfruttarli per passare una giornata stravagante, spendere soldi, conquistare donne. Ma ogni tentativo di sedurre la bella collega Rita (Andie MacDowell) fallisce invariabilmente.

Questo lo conduce alla depressione e lo porta a tentare il suicidio ripetutamente ed in molti modi, ma il giorno dopo si risveglia comunque, ed è sempre Il giorno della marmotta. Il resto ? Da vedere....

2Ricomincio da Capo Empty Re: Ricomincio da Capo Mer 28 Ott 2009, 2:43 pm

Lu

Lu
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
Questo fu uno dei miei film preferiti tanti anni fa.
Era strepitoso, questo suo svegliarsi ogni mattina su quella canzone, ma soprattutto quando poi riviveva esattamente le stesse scene, e allora vi apportava delle varianti... Da vedere senz'altro, da riscoprire.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.