Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Promemoria primo messaggio :

Ho sistemato un paio di post nel mio forum

purtroppo con il tempo le immagini vengono sostituite ...
finalmente nella piattaforma hanno inserito un hosting di immagini serio
e mo vediamo se posso stare tranquilla ... me ne sta venendo un lavoraccio
perchè mi sto ritrovando immagini poco consone con quello che è
l'argomento trattato ... e quindi ricaricarle uffi ... però tutto si fa per
avere sistemato lindo e pulito il proprio spazio

Bando alle ciance ... ecco a voi meravigliosi alfabeti che potete utilizzare
per le decorazioni delle vostre immagini, mi piace condividerli anche con voi

un besos


Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Kfcfzyz1Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Y5l3vfp4Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 C6zg5j42
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Xei7jwbsAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 GeoqmqlmAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Cj1eswrm
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 4zsh7tnvAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 M9v2oen0Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Nm6y58mu
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 3su9irifAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 0n04ftr8Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Hjephw6v
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Q3aef8o2Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 5vdjm0w3Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 R5qi74ck
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Y41otk0mAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Qvo22lreAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Xwr8izpa
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 FsmffgasAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 3arf04i6Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 H7t2qv3o
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 AtlwmtitAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 9rg4j68gAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 LglbhiysAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 L9qfiut5


SognoIncantato


Modératrice grotte
Modératrice grotte
e di questo bellissimo carattere gotico scintillante?

Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 18585711Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 61691612
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 92388966Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 30551876
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 10339280Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 25812149
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 22244355Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 70100226
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 75975419Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 63686314
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 78620336Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 28524428
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 35637218 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 66441516
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 95905596Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 76474084
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 28457472 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 23875763
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 91357585Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 69715408
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 93722519Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 79383423
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 79694603Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 17652187
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 26678496Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 50729379

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!! Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 33630 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 33630 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 33630 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 33630

questo per la tua poca presenza ultimamente! Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 529184
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 876456 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 876456 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 876456 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 876456 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 876456 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 876456 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 876456 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 876456 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 876456 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 876456

a proposito sognetto! ho letto più di una volta che hai un forum!
vorrei curiosare se non ti dispiace! però non voglio ne iscrivermi ne partecipare! solo per conoscerti meglio! Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 380882 gia ne frequento 4 e sono già troppi! Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 733762

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Ciao Dona ... bacissimi ... eh si capitano dei momenti
di empasse ... per i quali è necessario fermarsi un attimo
ma ci sono ....

il mio forum è http://sognoincantato.forumup.it/
diciamo che la maggiorparte dei folder sono visibili ad utenti
registrati ...

un bacio

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
SognoIncantato ha scritto:Ciao Dona ... bacissimi ... eh si capitano dei momenti
di empasse ... per i quali è necessario fermarsi un attimo
ma ci sono ....

il mio forum è http://sognoincantato.forumup.it/
diciamo che la maggiorparte dei folder sono visibili ad utenti
registrati ...

un bacio

e se mi registro per curiosare ogni tanto senza impegno ti dispiace?
dillo sinceramente! non ci sono problemi! Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 144518 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 144518 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 144518

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Certo che puoi .... nessun impegno ahahha visto che pure le admin latitano

però fammi sapere perchè non ho la registrazione diretta ti devo attivare

personalmente ....

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Stavolta mi sono cimentata io a costruirne uno
il Font che ho usato è LaPointe's Road ..... per averlo
nella cartella del testo, occorre scaricarlo dai siti che
li propongono .... ed inserirlo nella cartella di Window
FONTS
Quindi ... dopo aver costruito i vari fotogrammi e glitterato
ho messo per ogni lettera capo una fatina

Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 AfatatoAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Bfatato
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 CfatatoAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Dfatato
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 EfatatoAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Ffatato
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 GfatatoAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Hfatato
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 IfatatoAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Jfatato
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 KfatatoAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Lfatato
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 MfatatoAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Nfatato
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 OfatatoAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Pfatato
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 QfatatoAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Rfatato
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 SfatatoAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Tfatato
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 UfatatoAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Vfatato
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 WfatatovAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Xfatato
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 YfatatoAlfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Zfatato
poi ho fatto la stessa operazione con le lettere minuscole
e caratteri speciali ....
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Caratterispeciali

Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Caratteriminuscolo


e ora non ci resta che usarlo o glitterato tenendo conto che è
composto di tre fotogrammi per cui ritagliamo la letterina che
ci interessa ed incolliamo sulla base oppure in unico fotogramma
ma in questo caso non avremo l'effetto lucciccante
un bacio

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Ma sono bellissimi!!!!!! Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 33630 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 33630 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 33630 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 33630 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 33630

Lisali

Lisali
Admin
Admin
che brava sandrina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo belli!!!!


grazie!!! Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 144518

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
mamma mia che belli questi sono un anticipo di primavera ... erba che nasce .... Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 332988

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Questo alfabeto l'ho creato per Fioraccia

che altro non è Samanta la Co-Admin del MIO SognoIncantato alias FiorDiSpina

Sono curiosa di quale espressione userà visto che per quello fatato
ne ha esclamata una bella grossa sicula ehhehehe

Per questo alfabeto il FONT ultilizzato è Rothenburg Decorative

mi ha ispirato quest'immagine che è stata rimpicciolita
e capovolta

Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 200114iqly5fdvfv

con questo glitter e utilizzando il contorno nero ho riempito le lettere .......

Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Blackglitterset22tcmros

e voilà il nostro alfabeto Dark Gotico .... FiorDiSpina

A Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Adark
B Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Bdark
C Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Cdark
D Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Ddark
E Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Edark
F Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Fdark
G Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Gdark
H Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Hdark
I Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Idark
K Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Kdark
L Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Ldark
M Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Mdark
N Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Ndark
O Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Odark
P Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Pdark
Q Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Qdark
R Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Rdark
S Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Sdark
T Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Tdark
U Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Udark
V Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Vdark
W Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Wdark
X Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Xdark
Y Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Ydark
Z Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Zdark
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Caratterispeciali

E poi per omaggiare la Svampita .... (la chiamo io accussì) perchè per
me tutto è che Vampira come si vuol definire

ed ecco la sua firma ....

Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Fiordispina
Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 Fiordispina2

Baci baci

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
questo sandrina faccio fatica a distinguere le lettere, ma devo dire che esteticamente è veramente molto bello!!!

Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 484326 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 484326 Alfabeti briosi ... scintillanti e da favola - Pagina 3 484326

dindy

dindy
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
quoto quello detto dalla nostra annina anche io faccio fatica a distinguere le lettere ma esteticamente è magnifico brava

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Argomenti simili

-

» scintillanti bling

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.