Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ultimo libro di dan brown Empty ultimo libro di dan brown Mar 26 Gen 2010, 5:33 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
non riesco a leggerlo ... le prime 20 pagine più o meno sono andate via di seguito
poi al massimo riesco a leggere una paginetta a notte ... e manco mi viene curiosità di andare oltre, pare che sia l'appuntamento con la purga più che con la lettura serale ...

non so ho un senso di repulsione ... eppure non è diverso dal codice da vinci o da angeli e demoni: scrittura semplice, storia facile, tante informazioni che possono anche interessare ... mah!!!

misteri dell'alchimia della lettura ....

ufffi ... mi sa che lo mollo ....

2ultimo libro di dan brown Empty Re: ultimo libro di dan brown Mar 26 Gen 2010, 10:09 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
La lettura deve essere un piacere! ultimo libro di dan brown 484326 ultimo libro di dan brown 144518 ultimo libro di dan brown 144518
se soffri mollalo!
ultimo libro di dan brown 332988 ultimo libro di dan brown 332988 ultimo libro di dan brown 332988 ultimo libro di dan brown 332988 ultimo libro di dan brown 332988

3ultimo libro di dan brown Empty Re: ultimo libro di dan brown Mer 27 Gen 2010, 6:59 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
donatella591 ha scritto:La lettura deve essere un piacere! ultimo libro di dan brown 484326 ultimo libro di dan brown 144518 ultimo libro di dan brown 144518
se soffri mollalo!
ultimo libro di dan brown 332988 ultimo libro di dan brown 332988 ultimo libro di dan brown 332988 ultimo libro di dan brown 332988 ultimo libro di dan brown 332988


vero donatella ... mi sa che mollo ....

ultimo libro di dan brown 484326

4ultimo libro di dan brown Empty Re: ultimo libro di dan brown Mer 27 Gen 2010, 7:41 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma cos'è che ti da repulsione? la storia?

5ultimo libro di dan brown Empty Re: ultimo libro di dan brown Mer 27 Gen 2010, 7:46 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Lisali ha scritto:ma cos'è che ti da repulsione? la storia?

non riesco a mettere a fuoco cosa sia ...

ma proprio qualcosa mi infastidisce ... per questo ancora resisto, vorrei capire, ma nello stesso tempo leggo con nessun piacere ... magari interrompo per un poco e poi vedo ...

6ultimo libro di dan brown Empty Re: ultimo libro di dan brown Mer 27 Gen 2010, 7:49 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Io sto leggendo la storia di ABELARDO.. e di ELOISA..sua amante giovinetta e poi moglie un libro ricco di valori ed esperienze sia di passioni che di ragioni sulla religione del teologo del 1100.. Devo dire che mi ha preso subito dall'inizio e l'ho quasi letto tutto in meno di 10 gg, dopo aver tentato di leggere due libri che ho lasciato ..incompiuti.. eran pesanti e fuor di logica, almeno per me.

7ultimo libro di dan brown Empty Re: ultimo libro di dan brown Mer 27 Gen 2010, 8:02 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
in effetti a volte si perde tempo ostinatamente dando credito a libri ... che non meritano ...

mentre è stata pubblicata una marea di libri bellissimi tutti da scoprire

8ultimo libro di dan brown Empty Re: ultimo libro di dan brown Gio 28 Gen 2010, 8:01 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Fatto, ieri notte gli ho rimesso il suo vestitino e domani lo restituisco a mia madre ...

no, alla fin fine proprio non mi ha interessato per nulla!

oggi inizierò qualcosa di nuovo ultimo libro di dan brown 484326

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.