Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1proposta sondaggio mese di settembre Empty proposta sondaggio mese di settembre Lun 02 Ago 2010, 2:46 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
possiamo cominciare a pensarci?


io propongo: la notte ...

2proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Lun 02 Ago 2010, 3:04 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
io propongo le nostre vacanze...

annina nn oso immaginare... la notte... tutte foto nere... ahahahahah

scusa... ma sono troppo imbranata con sta macchina fotografica

poi va bene anche la notte.... vedrò di dare il meglio di me all'asinara....

3proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Lun 02 Ago 2010, 3:12 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ma figurati .... non oso immaginare le mie che so usare solo la camera del cell ...

quando prendo la macchinetta mi dimentico ogni volta come si usa proposta sondaggio mese di settembre Icon_eek

4proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Lun 02 Ago 2010, 3:26 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Lisali ha scritto:io propongo le nostre vacanze...

annina nn oso immaginare... la notte... tutte foto nere... ahahahahah

scusa... ma sono troppo imbranata con sta macchina fotografica

poi va bene anche la notte.... vedrò di dare il meglio di me all'asinara....

OSSIGNUR!!!! Non lo sapevo...xchè passerai le notte in.."cella"???'

5proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Lun 02 Ago 2010, 3:36 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
nilodan ha scritto:...

OSSIGNUR!!!! Non lo sapevo...xchè passerai le notte in.."cella"???'


la tua è una battuta nilo, ma sai che esiste una proposta per ripristinare il carcere ...

6proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Lun 02 Ago 2010, 5:34 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Si Annina concordo con Carola! è molto difficile fotografare la notte! proposta sondaggio mese di settembre 65956

le vacanze!!!!!!!!! si può andar bene! proposta sondaggio mese di settembre 484326
ma chi non è in vacanza? proposta sondaggio mese di settembre Icon_eek
io e annina siamo in posti di vacanza quindi possiamo risolvere! proposta sondaggio mese di settembre 5689
veramente anche annag e azzurrina sono in posti di vacanza! proposta sondaggio mese di settembre 484326
maura fà e strufoletta fanno un sacco di gite! proposta sondaggio mese di settembre 5689
nilo pure! proposta sondaggio mese di settembre 484326
forse in effetti vacanze può andar bene! proposta sondaggio mese di settembre 332988 proposta sondaggio mese di settembre 332988 proposta sondaggio mese di settembre 332988 proposta sondaggio mese di settembre 332988

7proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Lun 02 Ago 2010, 8:26 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ok allora vada per la vacanza proposta sondaggio mese di settembre 332988

8proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mar 03 Ago 2010, 7:15 pm

Strufoletta

Strufoletta
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
E optare per qualcosa del tipo.... riflessi ?

9proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 5:18 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
bello! mi incuriosisce questo riflessi, strufi fai qualche esempio dai proposta sondaggio mese di settembre 484326

10proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 6:26 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Bella pure questa proposta! proposta sondaggio mese di settembre 484326
comunque io per settembre manterrei quella già decisa visto che è periodo di vacanze!
ma è una bella idea per il prossimo!
Manuela! dammi un saluto a maura! proposta sondaggio mese di settembre 144518
con tanto girovagare dille che aspettiamo dei bei servizzi foografici! proposta sondaggio mese di settembre 209746

11proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 9:16 am

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
bella idea!

12proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 10:56 am

Strufoletta

Strufoletta
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
annina ha scritto:bello! mi incuriosisce questo riflessi, strufi fai qualche esempio dai proposta sondaggio mese di settembre 484326

mah non so...un qualsiasi riflesso...nello specchio, nel mare, nel lago...
qualsiasi cosa che si rifletta..

13proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 3:35 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
bene, bene, mi piace

sentiamo anche gli altri

14proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 3:38 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Io..per ora...RIFLETTO su come fare la..valigia...

15proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 6:28 pm

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
la mia proposta:
futurismo

16proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 7:57 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
con il futurismo ci vado a nozze, adoro quel movimento, ma ... la vedo dura e ... proposta sondaggio mese di settembre 209746

17proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 8:43 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
strufi stavo pensando ...

corriamo il rischio che con il fatto che molti di noi faticano a collegarsi in questi giorni e che molti sono in vacanza, non si abbia risposta per il concorso entro tempi utili per fare le foto...

quindi se sei d'accordo io proporrei per questo mese una sorta di tema contenitore: "le vacanze, con le sfumature che ci piacciono, notturne o riflesse, diurne o panoramiche, particolari o spiritose"

così salviamo tutti i temi e diamo la possibilità a tutti di fare foto

mentre la tua proposta, da sola, "i riflessi" la proponiamo per il mese prossimo, secondo me è un tema bellissimo e merita un suo tempo per realizzarla

che ne dici?

18proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 8:59 pm

Strufoletta

Strufoletta
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
annina ha scritto:strufi stavo pensando ...

corriamo il rischio che con il fatto che molti di noi faticano a collegarsi in questi giorni e che molti sono in vacanza, non si abbia risposta per il concorso entro tempi utili per fare le foto...

quindi se sei d'accordo io proporrei per questo mese una sorta di tema contenitore: "le vacanze, con le sfumature che ci piacciono, notturne o riflesse, diurne o panoramiche, particolari o spiritose"

così salviamo tutti i temi e diamo la possibilità a tutti di fare foto

mentre la tua proposta, da sola, "i riflessi" la proponiamo per il mese prossimo, secondo me è un tema bellissimo e merita un suo tempo per realizzarla

che ne dici?

ok, no prolem.
facciam pure così

19proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 9:02 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
bene, allora se non arrivano altri commenti

facciamo così

20proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 9:22 pm

maurac

maurac
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
proposta sondaggio mese di settembre 559786 proposta sondaggio mese di settembre 559786 proposta sondaggio mese di settembre 559786 mi sono persa, allora se ho capito bene tutto fa brodo proposta sondaggio mese di settembre 484326 proposta sondaggio mese di settembre 484326 proposta sondaggio mese di settembre 816754

21proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Mer 04 Ago 2010, 9:27 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
maurac ha scritto:proposta sondaggio mese di settembre 559786 proposta sondaggio mese di settembre 559786 proposta sondaggio mese di settembre 559786 mi sono persa, allora se ho capito bene tutto fa brodo proposta sondaggio mese di settembre 484326 proposta sondaggio mese di settembre 484326 proposta sondaggio mese di settembre 816754


proposta sondaggio mese di settembre 41165 proposta sondaggio mese di settembre 41165 proposta sondaggio mese di settembre 41165 proposta sondaggio mese di settembre 41165 proposta sondaggio mese di settembre 41165

22proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Gio 05 Ago 2010, 5:40 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
maurac ha scritto:proposta sondaggio mese di settembre 559786 proposta sondaggio mese di settembre 559786 proposta sondaggio mese di settembre 559786 mi sono persa, allora se ho capito bene tutto fa brodo proposta sondaggio mese di settembre 484326 proposta sondaggio mese di settembre 484326 proposta sondaggio mese di settembre 816754

Non proprio ...

il tema è "le vacanze, con le sfumature che ci piacciono, notturne o riflesse, diurne o panoramiche, particolari o spiritose"

23proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Gio 05 Ago 2010, 6:36 am

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
Insomma vasto argomento, non sembra complicato o si?

proposta sondaggio mese di settembre 332988 proposta sondaggio mese di settembre 332988 proposta sondaggio mese di settembre 332988

24proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Gio 05 Ago 2010, 7:04 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
ok Annina! proposta sondaggio mese di settembre 209746

25proposta sondaggio mese di settembre Empty Re: proposta sondaggio mese di settembre Gio 05 Ago 2010, 7:32 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ma no che non è complicato, è le vacanze, poi ognuno sceglie l'aspetto che più preferisce ...

se quel titolo lungo è un problema, lo taglio subito:

"le vacanze" ... proposta sondaggio mese di settembre 837564

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.