Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Empty Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Mer 08 Set 2010, 7:48 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
In questo sito trovate un simpatico e divertente
DOLLY MARKER
http://www.kokororeflections.com/
potete realizzare diversi personaggi maschili o femmili
da utilizzare come Avatar oppure semplicemente per
inserirli in altri contesti di immagini ....
E' semplice ed intuitivo ....
ci sono a diposizione diversissimi elementi per creare i più svariati
personaggi cambiando anche l'espressione del viso etc.....
E' possibile anche inserire uno sfondo Backgrounds
Una volta ottenuto il Nostro Personaggio possiamo salvarlo
nella nostra cartella nelle varie opzioni immagini e renderlo trasparente
se vogliamo inserirlo in altri contesti
Ed ecco alcuni esempi:

Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " CynthiaDressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " ZeldaiDressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Avatardonna
Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " AvatarukDressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Animazione2n

2Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Empty Re: Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Mer 08 Set 2010, 8:52 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
mitica sognetto!!

tutti i siti scovi!
Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 484326

3Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Empty Re: Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Mer 08 Set 2010, 8:19 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
MA CHE CARINO, E' MOLTO DIVERTENTE
Smile

4Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Empty Re: Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Gio 09 Set 2010, 7:46 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
io ho poca pazienza con la grafica! Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Icon_rolleyes

5Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Empty Re: Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Dom 12 Set 2010, 8:34 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
donatella591 ha scritto:io ho poca pazienza con la grafica! Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Icon_rolleyes

è facilissimo devi solo scegliere gli accessori e lo sfondo che ti piace ...

le possibilità sono tantissime ed è pure divertente Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 484326

Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Avatar10

6Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Empty Re: Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Lun 13 Set 2010, 10:32 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
wowwww Annuzza carina baciottoli ...

7Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Empty Re: Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Lun 13 Set 2010, 10:43 am

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
che bello Sandrina, poi nel pomeriggio se ho tempo voglio provare a cimentarmi anch'io!
sei davveo straordinaria, come trovi nuovi siti tu non ne trova nessuno...sei una fonte inesauribile, grazie! Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 837564

8Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Empty Re: Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Lun 13 Set 2010, 10:51 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
è vero sandrina è unica!

dai che il programma è carinissimo Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 484326

9Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Empty Re: Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Lun 13 Set 2010, 9:04 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Vado a vedere! mi avete incuriosito! Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 484326

10Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Empty Re: Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Lun 13 Set 2010, 9:06 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
E tutto in inglese!!!!!!!!!!!!! Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " Icon_eek
Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 898451 Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 898451 Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 898451 Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 898451 Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 898451 Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 898451 Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 898451 Dressy Dolly: " Crea il Tuo Avatar " 898451

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.