Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lie to me Empty Lie to me Dom 24 Ott 2010, 5:37 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Vi piace questa serie televisiva?

a me tantissimo, per curiosità mi è capitato di leggere qualcosa del vero dott. lightman quello a cui si è ispirata la serie il Dott. Paul Ekman e sono rimasta stupefatta per quello che insegna e sa fare.

Per chi non conoscesse questo serial, è tutto basato su questo Dott. Lightman uno psicologo che capisce quando una persona dice la verità o le bugie solo guardando come muove il corpo ma sopratutto i micro movimenti facciali.
Per questo lui e la sua equipe collabora con le autorità ma anche con persone che vogliono sapere se qualcuno mente: soci in affari o partner traditi ecc ecc

La bellezza della serie è che non solo ti fanno vedere il caso, ma ti spiegano anche paragonando l'espressione del bugiardo del telefilm con alcune famose della realtà che so quando Bill negava la relazione con Levinski ... insomma è carinissima questa serie.

2Lie to me Empty Re: Lie to me Dom 24 Ott 2010, 6:21 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
No Annina non l'ho mai vista, dove la fanno su quale canale ?
Una buona serata
vado a cena ora a dopo Lie to me 837564

3Lie to me Empty Re: Lie to me Dom 24 Ott 2010, 6:34 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
su foxcrime, ma credo anche su qualche canale del digitale

4Lie to me Empty Re: Lie to me Lun 25 Ott 2010, 7:37 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
quì non ho la tv italiana!

5Lie to me Empty Re: Lie to me Lun 25 Ott 2010, 10:57 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
no... nn l'ho mai visto, adesso vedo a che ora lo fanno

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.