Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

vota foto febbraio

votiamo la miglior foto di febbraio Vote_lcap13%votiamo la miglior foto di febbraio Vote_rcap 13% [ 3 ]
votiamo la miglior foto di febbraio Vote_lcap21%votiamo la miglior foto di febbraio Vote_rcap 21% [ 5 ]
votiamo la miglior foto di febbraio Vote_lcap21%votiamo la miglior foto di febbraio Vote_rcap 21% [ 5 ]
votiamo la miglior foto di febbraio Vote_lcap13%votiamo la miglior foto di febbraio Vote_rcap 13% [ 3 ]
votiamo la miglior foto di febbraio Vote_lcap21%votiamo la miglior foto di febbraio Vote_rcap 21% [ 5 ]
votiamo la miglior foto di febbraio Vote_lcap13%votiamo la miglior foto di febbraio Vote_rcap 13% [ 3 ]
Voti totali : 24

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1votiamo la miglior foto di febbraio Empty votiamo la miglior foto di febbraio Mar 01 Feb 2011, 2:29 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
votiamo la miglior foto di febbraio

il tema:

"l'amore"

ricordatevi la possibilità di dare più voti ... il sondaggio è attivo sino al 3 di febbraio compreso

1)

votiamo la miglior foto di febbraio 08810

2)

votiamo la miglior foto di febbraio Gennai10

3)

votiamo la miglior foto di febbraio Dsc01210

4)

votiamo la miglior foto di febbraio Elena_10

5)

votiamo la miglior foto di febbraio Nqkq71h5gd82siu1k95i

6)

votiamo la miglior foto di febbraio Czks83figjaqgbjjtmf7



Ultima modifica di annina il Ven 04 Feb 2011, 6:51 am - modificato 1 volta.

2votiamo la miglior foto di febbraio Empty Re: votiamo la miglior foto di febbraio Mar 01 Feb 2011, 4:31 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Ho votato il cucciolotto

3votiamo la miglior foto di febbraio Empty Re: votiamo la miglior foto di febbraio Mar 01 Feb 2011, 4:40 pm

Serbiolina

Serbiolina
Art Grafic
Art Grafic
io ne ho votati 3...sono bellissime...

4votiamo la miglior foto di febbraio Empty Re: votiamo la miglior foto di febbraio Mar 01 Feb 2011, 6:11 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
votato

5votiamo la miglior foto di febbraio Empty Re: votiamo la miglior foto di febbraio Mar 01 Feb 2011, 6:42 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
votato votiamo la miglior foto di febbraio 484326

6votiamo la miglior foto di febbraio Empty Re: votiamo la miglior foto di febbraio Mar 01 Feb 2011, 7:24 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Anch'io ho votato!

7votiamo la miglior foto di febbraio Empty Re: votiamo la miglior foto di febbraio Mar 01 Feb 2011, 9:50 pm

MarisaAzzurra

MarisaAzzurra
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
VOTATO votiamo la miglior foto di febbraio 484326 NON LO AVEVO SCRITTO PRIMA

8votiamo la miglior foto di febbraio Empty Re: votiamo la miglior foto di febbraio Mar 01 Feb 2011, 10:29 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
votato

9votiamo la miglior foto di febbraio Empty Re: votiamo la miglior foto di febbraio Mer 02 Feb 2011, 6:45 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ok, mancano ancora Donatella, Nilo ed Anna Grazia

saranno voti di scelta importanti sono praticamente tutte alla pari

votiamo la miglior foto di febbraio 332988

10votiamo la miglior foto di febbraio Empty Re: votiamo la miglior foto di febbraio Mer 02 Feb 2011, 9:25 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Votato votiamo la miglior foto di febbraio 332988

11votiamo la miglior foto di febbraio Empty Re: votiamo la miglior foto di febbraio Mer 02 Feb 2011, 9:30 am

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Votato....belle, alcune molto significative!
Bravi...è stata una delle poche volte che non ho dato un singolo voto! votiamo la miglior foto di febbraio 144518

12votiamo la miglior foto di febbraio Empty Re: votiamo la miglior foto di febbraio Gio 03 Feb 2011, 4:27 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
nilo manca il tuo voto votiamo la miglior foto di febbraio 484326

13votiamo la miglior foto di febbraio Empty Re: votiamo la miglior foto di febbraio Gio 03 Feb 2011, 9:46 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
VOTATO..
mi ero scordato..
scusatemi tanto,
ma è periodo di ispirazione ..poetica

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.