Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1disabile gay picchiato Empty disabile gay picchiato Gio 12 Mar 2009, 3:21 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
leggi qui

a volte penso che è tanto difficile vivere in un mondo simile...

2disabile gay picchiato Empty Re: disabile gay picchiato Gio 12 Mar 2009, 4:42 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ci sono persone che nascono con un destino atroce... e questo ragazzo è uno di questi...

in questo momento penso a quanta sofferenza... a quanta paura... quanto dolore debba aver provato...

sono schifata per il comportamento della gente presente...

un disabile è un essere indifeso... sta a noi proteggerlo... sarà che ho un fratello down e sin da piccolina l'abbiamo sempre protetto... protetto dalle brutture, dalle derisioni... dall'ignoranza della gente...

3disabile gay picchiato Empty Re: disabile gay picchiato Gio 12 Mar 2009, 5:16 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Quello che mi da da pensare è che tutto è accaduto nell'indifferenza generale......deficenti che fanno certe cose ci sono sempre stati e sempre ci saranno ma che possano farle in mezzo alla gente e che nessuno intervenga questo non lo capisco, per me sono colpevoli e responsabili anche loro e come tali andrebbero condannati!!!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.