Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cani killer Empty cani killer Mar 17 Mar 2009, 12:05 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
A modica oltre ad aver ucciso il bambino di 10 anni... hanno aggredito e ridotto in fin di vita anche una ragazza tedesca di 24 anni, stava passeggiando sul lungo mare...

il veterinario ha detto che aggrediscono per fame....

ma come si fa?????

2cani killer Empty Re: cani killer Mar 17 Mar 2009, 12:55 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Per fame?????....uhm io vorrei conoscere personalmente chi si cura di questi cani.....forse allora potrei dare anche un'altra spiegazione e senz'altro più vicina alla realtà.

3cani killer Empty Re: cani killer Mar 17 Mar 2009, 12:57 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
quel tipo che hanno arrestato ne aveva circa 150 e nn gli dava da mangiare....

il veterinario ha detto quello in base alle ferite delle vittime...

4cani killer Empty Re: cani killer Mar 17 Mar 2009, 1:41 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Però era solito aizzare i cani perchè sembra lo abbia fatto anche contro chi è andato ad arrestarlo...quindi.....io non credo ci siano cani cattivi ma solo cani che hanno avuto un insegnamento ed un trattamento sbagliato....in fondo il loro modo per reagire è il morso...non dimentichiamolo. io sono vissuta con i cani....mio zio aveva un pastore tedesco gelosissimo...io ero piccola e andavo sempre a casa sua....Diana mi avrebbe senz'altro sbranato se mi avesse rovato da sola....così mio zio si mise piano piano a farmi avvicinare al cane (anche perchè io lo facevo ugualmente) e all'inizio c'era sempre lui con me....poi piano piano si allontanavo tenendoci d'occhio....alla fine il cane ubbidiva più a me che a mio zio.....e ti garantisco che era un cane terribile.......che non avrebbe esitato a sbranare , per gelosia!

5cani killer Empty Re: cani killer Mar 17 Mar 2009, 1:43 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
infatti io nn do la colpa ai cani... ma a quell'essere spregevole che è in carcere!!! spero ci resti per un bel po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6cani killer Empty Re: cani killer Mar 17 Mar 2009, 1:49 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Sai, i cani vanni compresi più di altri animali, ci vuole attenzione ed amore nei loro confronti che non tutti quelli che posseggono un cane hanno......non puoi prendere un cane e solo perchè gli dai la ciotola del mangiare abbandonarlo a se stesso....sono animali che hanno bisogno anche loro di attenzione e di soddisfare le proprie esigenze...se uno non lo fa prima o poi accade l'irreparabile perchè anche i cani non sono tutti uguali...c'è chi reagisce in un modo e chi in un altro!
Io ogni sera brontolo Roberto perchè quando entra in casa, tutto preso dal salutare Efra, non da nemmeno una carezza a Lady....è lei che continua ad andargli dietro scodinzolando come una pazza......poi dopo si lamenta che il cane ubbedisce solo a me!!! Stì omini!

7cani killer Empty Re: cani killer Mar 17 Mar 2009, 1:57 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
tutto cio e' successo vicino a me,Modica dista dal mio paese una decina di minuti,molti sono cani presi per strada con lo scopo di prendersene cura ma la maggior parte vengono lasciati in giro a girovagare morti di fame,sono cose assurde,ci vorrebbero punizioni severe per questi incoscienti

8cani killer Empty Re: cani killer Mar 17 Mar 2009, 1:59 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
chissa che paura!!!

io nn riuscirei più ad uscire di casa...

so cosa significa avere un morso da un cane... un male allucinante

9cani killer Empty Re: cani killer Mer 18 Mar 2009, 10:11 am

LUCIA

LUCIA
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Embarassed io questo topic, non lo avrei intitolato

CANI KILLER.....

ma bensi' PADRONI KILLER.... vi parlo come

propritaria di due cani boxer, che purtroppo questa

razza e' stata messa nella lista Nera dei cani pericolosi

io proverei a mettere qul dis......to ke aveva in affido

queste bestiole, in una gabbia e non darle da mangiare per

determiti mesi, altro che metterlo in prigione, li' mangia....

scusate ma su questo tasto sono molto dura.... Crying or Very sad Crying or Very sad

ciaooo Lucia

10cani killer Empty Re: cani killer Mer 18 Mar 2009, 11:39 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
la penso come te lucia...

però i cani hanno fatto la loro parte...

penso a quel bambino ucciso e a quella povera ragazza massacrata... se dovesse sopravvivere la sua vita nn sarà più la stessa... le hanno mangiato la faccia e molte parti del corpo!!!

dio mio quante brutture!!!!

11cani killer Empty Re: cani killer Mer 18 Mar 2009, 11:59 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Mi spiace a dirlo , ma hanno fatto bene a dare il permesso hai carabinieri di abbatterli appena li vedono .. Sono cani che come abbiamo visto possono uccidere delle persone.. e quindi sono favorevole all'abbattimento ....

Non e da mè dire ste cose io adoro gli animali ma sono stati allevati allo stato brado con carne cruda, trasformandoli in veri e propi lupi che girano in branco ... potrebbero mangiarsi una persona ....

12cani killer Empty Re: cani killer Mer 18 Mar 2009, 12:56 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
da quello che ho capito hanno mangiato sia il bambino che la ragazza... le hanno mangiato pure alcuni organi interni... oltre a brandelli di viso, petto, gambe e braccia...

povera piccola... da madre piango per lei... da donna piango per lei...

ho avuto una discussione con mia sorella... e forse avete ragione sia tu claudio che lei... quei cani vanno abbattuti... lo dico il cuore che sanguina... però quello che è successo nn deve più capitare... mai più!!!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.