Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Empty CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Gio 26 Mar 2009, 3:35 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Sandalo stile gladiatore firmato GIVENCHY
CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Givenc10
altri sandali della linea OMELLE
CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 1avrey10

2CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Empty Re: CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Gio 26 Mar 2009, 3:37 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
E AMMIRATE UN PO CHE MERAVIGLIA DI SCARPA Embarassed
debuttera' a Cannes il 13 maggio per il festival del cinema,
si tratta del sandalo RED CARPET di SERGIO ROSSI in edizione limitata
realizzato in raso di seta nei colori rosso rubino, argento o oro, tempestato di luminosi cristalli swarovsky tinta su tinta.
CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 1sergi10

3CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Empty Re: CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Gio 26 Mar 2009, 3:39 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ecco a voi altri sandali stile gladiatore firmati JUICY COUTURE
CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Gladia10
VOI CHE NE PENSATE DI QUESTO STILE?

4CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Empty Re: CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Gio 26 Mar 2009, 3:45 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
vi ricordate i mitici DR.MARTENS?
Il classico modello 1460 con 8 occhielli, adesso è realizzato in pelle lucida e disponibile in 5 colorazioni pastello: celeste, mora, lilla, grigio e rosa.Mia sorella li aveva neri e nn se ne staccava mai neanche in piena estate,che pazza ahhah
CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 1drmar10

5CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Empty Re: CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Gio 26 Mar 2009, 4:21 pm

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
quel sandalo rosso e' stupendo Embarassed Embarassed


gli altri non mi piacciono per niente Rolling Eyes

6CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Empty Re: CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Gio 26 Mar 2009, 5:45 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si si appoggio la nostra piccola lory....

il sandalo è spettacolare...

lo scarponcino l'ho messo pure io... qualche anno fa CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 816754

7CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Empty Re: CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Ven 17 Apr 2009, 12:09 pm

luna-bonita

luna-bonita
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
WUOOO I LE SCARPE LA MIA PASIONE BELLE ,BELLE LI VOGLIO TUTTE :viaviaaaaa: CORRO VADO A COMRARE...

8CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Empty Re: CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Ven 17 Apr 2009, 1:19 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Chicoooooooo......prepara la carta di credito!! :x

9CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Empty Re: CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Ven 17 Apr 2009, 1:22 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
infatti è sparita... mi sa che è andata a far compere...!!!!!!!

:ahahah: :ahahah: ... chico....

10CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Empty Re: CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Ven 17 Apr 2009, 1:23 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Più che chico mi sa che deve resistere il conto in banca!!!

11CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Empty Re: CALZATURE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 09 Mar 05 Mag 2009, 7:46 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
weeeeeeeeeeeeeeeee il numero lei non lo sà. e neanche glielo dò. fossiiiiiii matttttoooooo

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.