Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Michael Jackson è morto Empty Michael Jackson è morto Ven 26 Giu 2009, 6:36 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
sono sconvolta!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

2Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Ven 26 Giu 2009, 8:13 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
il mitoooooooooooooo morto?
una notizia sconvolgente,e' stato un infarto a stroncarlo , ieri e' morta pure la bionda delle mitiche Charlie' angels era malata da tempo di tumore

3Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Ven 26 Giu 2009, 3:10 pm

simmy

simmy
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Non ho parole...quasi quasi non mi restano + lacrime... :( :( :( :( :(

4Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mer 01 Lug 2009, 12:31 pm

cati94

cati94
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
mi dispiace ma non poi tanto !! ma si è rovinato con le sue stesse mani ansie.. ..paranoie ..interventi ...a volte i soldi danno alla testa !!!
poi... non voglio pensare ....alla pedofilia..!!!

5Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mer 01 Lug 2009, 1:20 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
.....la pedofilia ora come ora sembra andare di moda!!! :( .....se ne parla tanto, se ne discute, si condanna ma poi se qualcuno a livelli alti di potere e di soldi la pratica va bene!!!

6Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mer 01 Lug 2009, 1:33 pm

cati94

cati94
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
Crying or Very sad ma non diciamo fesserie !!!
per me persone che siano con potere o meno sono dei pezzenti , non devono nemmeno avere l'opportunità di vivere , distruggere la personalità di innocenti la vedo una cosa da disumani o meglio da animali !!
il re del pop !?
ma che re e re ...un pervertito come tutti gli altri che abusano di minori !! altro che la bobyt sarei !!
non per togliere niente a nessuno è quello che penso !!

7Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mer 01 Lug 2009, 1:36 pm

cati94

cati94
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
...scusate è come pantani o altri come loro ...non si rovinano con le sue stesse mani !? ...e allora gli dovremmo fare monumenti per ricordarli !? i momumenti li devono fare a noi che sopportiamo tanta ingiustizia e ipocrisia !!

8Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mer 01 Lug 2009, 1:37 pm

cati94

cati94
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
...scusate lo sfogo ..niente di personale ... ma queste cose mi fanno infuriare :arrab:

9Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mer 01 Lug 2009, 2:41 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
La mia Cati era una provocazione.....ci sei cascata in pieno.....sai che condivido buona parte di quello che hai detto tranne che su Pantani....lì non sono molto concorde......primo perchè sai bene che tutti, tutti, tutti quelli che fanno sport professionisti sono tutti dopati, secondo perchè sul fatto che sia morto per overdose c'è una perizia che lo smentisce.......la sua morte non è così chiara come hanno voluto farci credere.

10Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mer 01 Lug 2009, 3:35 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
mah... io ho dei seri dubbi sulla pedofilia di jako...

hanno chiesto soldi... soldi soldi....

capitasse a me... nn vorrei nemmeno un centesimo da chi mi ha stuprato il figlio... vorrei solo il suo pene... mozzato!!!!

11Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mer 01 Lug 2009, 3:41 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
accusato o non accusato e' stato in ogni caso assolto,merito dei soldi? o perche chi voleva imbrogliarlo non c'e riuscito?
il fatto sta che i soldi aiutano a far andare avanti tante ingiustizie,la penso anch'io come te Cati,chi molesta i bambini dovrebbe essere castrato

12Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mer 01 Lug 2009, 4:15 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Non vorrei essere pessimista ma se veramente si castrassero i pedofili vivremmo in un mondo di eunuchi! Comunque sia io sarei la prima a castrare e con molto piacere!

13Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mer 01 Lug 2009, 4:17 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
quoto Angela,non mi importerebbe vivere in un mondo di castrati,almeno so che mio figlio o chiunque altro bambino puo vivere tranquillamente la propria vita

14Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Sab 11 Lug 2009, 8:58 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
DOVE STA' LA VERITA' MA ?
E' O NON E'
CMUNQUE A LIVELLO ARTISTICO NON CE NE'
ASSIEME A MDONNA SONO DUE MOSTRI

15Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Dom 12 Lug 2009, 6:55 am

simmy

simmy
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
cati94 ha scritto:Crying or Very sad ma non diciamo fesserie !!!
per me persone che siano con potere o meno sono dei pezzenti , non devono nemmeno avere l'opportunità di vivere , distruggere la personalità di innocenti la vedo una cosa da disumani o meglio da animali !!
il re del pop !?
ma che re e re ...un pervertito come tutti gli altri che abusano di minori !! altro che la bobyt sarei !!
non per togliere niente a nessuno è quello che penso !!

Scusami ma hai seguito proprio tutto di lui?

16Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Dom 12 Lug 2009, 11:39 am

cati94

cati94
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
proprio tutto tutto no !!!
ma non accetto che persone intelligenti si rovinano con le sue stesse mani ..e.. ... possono rovinare gli altri !!!
pervertiti o no !!! non riesco ad accetare certi comportamenti ...come fare i suoi figli in provetta o rovinarsi il fisico perchè non gli piace il colore della sua pelle ....e... tante altre ...può essere il meglio della musica o dello spettacolo ma io non accetto !!!! infatti non riesco ad essere una fan di nessuno ..sport ..musica ..ecc.. dovunque vai non esiste la sincerità e l'onestà !!

17Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Dom 12 Lug 2009, 11:40 am

cati94

cati94
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
scusate sono solo miei pensieri !! non ve la prendete !!!

18Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Dom 12 Lug 2009, 9:31 pm

simmy

simmy
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
no no tranquilla ...solo ke leggo delle cose ke non fanno parte di lui...come fare i figli in provetta...non gli piaceva il colore della sua pelle...credimi io ne so' molto...ecco xke' te lo dico...forse pero' tu parli in generale...non so

19Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Lun 13 Lug 2009, 12:50 am

njara

njara
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
non ho miti..non ho dipendenze se non quelle dei sentimenti..e questo è già troppo per me..sto cercando di limarmi parte di un carattere che mi piaceva..e cerco di adoperarle solo su persone che secondo me mi corrispondono in pieno..non è facile ma ci si prova..almeno io ci provo..non ho mai avuto miti..non ho mai tenuto poster in camera mia di cantanti o di chissà cosa di altro..mchael è morto?? e chi era michael??
ah un cantante..una rock star..
e allora??
muoiono tante persone a questo mondo tutti i giorni..ma nessuno dice niente..muore un "cretino" qualsiasi basta che sia apparso in televisione che abbia fatto un mare di soldi..ed ecco che si fanno dei funerali grandiosi...che la televisione gli dedica serate su serate..e tombola..tutti li a dire..povero michael..e poi era americano..vogliamo mettere..questo fa la differenza..
l'italia è una terra che popola copioni e cloni..quello che succede in america per noi è diventato un mito peggio che per gli americani..ma loro sono cosi..noi perchè ci vogliamo diventare a viva forza??
già abbiamo privatizzato quasi tutto..proprio come in america..ma abbiamo mai pensato che noi non siamo nati con la cultura americana??
al signor berlusca poco gliene importa se noi non siamo americani..ma si mette a gridare il nome del presidente da tavolo a tavolo..proprio come farebbe non un americano..ma un sempliciotto come è lui.
è morto il re!!! evviva il re!!
è morto un uomo che conoscevo..padre di famiglia..non ha venduto nessun disco..era un semplice carpentiere..ma era un brav'uomo..
ma di lui non si è detto nulla..
che peccato però..
è morto michael signori e signore..
è morto il re.
evviva il re..già ma il nuovo re..perchè domani si eleggerà un nuovo re..e michael passerà alla storia come il vecchio indomito re che non morirà mai..
..ma..scusatemi una domanda da ignorante quale sono??
cosa vi ha dato michael jackson per piangerlo cosi tanto??
perchè se ha dato qualcosa a voi..forse lo ha dato anche a me e non me ne sono accorta..peccato allora..perchè avrei dovuto piangere..per un uomo.
ma siamo sicuri che michael..oltre che a cantare..oltre che ad imbottirsi di droghe ed altro..sia stato..un vero sincero umano uomo???
ne siamo cosi sicuri??
perchè se non lo siamo perchè e per chi stiamo..piangendo??

..njara

20Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mar 14 Lug 2009, 12:29 pm

cati94

cati94
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
Michael Jackson è morto 33630 .... sono comportamenti che non accetto nemmeno io !!!! io sono stata più sintetica ...ma la pensiamo allo stesso modo !!!!

21Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mer 15 Lug 2009, 4:02 pm

simmy

simmy
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Beh vedi a me dispiacerebbe x qualsiasi persona pero' lui e' conosciuto mentre la gente comune no...esistono i miti da sempre ed io ne ho uno...

22Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Mer 15 Lug 2009, 4:04 pm

simmy

simmy
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
riguardo al fatto di essere sicuri su cio' ke lui era io parlo x cio' ke so'.. e non x cio' ke posso immaginare...la verita' la sa' solo lui e noi non siamo nessuno x giudicarlo se prendeva o non predeva droghe...

23Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Gio 16 Lug 2009, 2:27 am

njara

njara
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
oh certo mia cara simmy..la verità la conosce solo lui...ma io non ce l'ho con lui..assolutamente...lui della sua vita poteva fare ciò che voleva..e molto probabilmente l'ha fatto..ciò che io non "approvo" è che le persone possano piangere una persona che la stampa..i mass media hanno fatto diventare un mito per soldi..e chissà per cos'altro.
certo..sicuramente ha regalato con le sue canzoni a qualcuno qualche emozione..su questo non dico di no..ma farne un funerale praticamente di stato..bhè no queste cose non mi piacciono..perchè ci sono davvero al mondo persone che non hanno avuto lo stesso suo risalto..la stessa sua fortuna chiamiamola cosi..ma che hanno dato e regalato al mondo tante emozioni..tanti sorrisi..tanta loro partecipazione..ma quando muoiono..si li piange chi era loro vicino..ma la televisione..i giornali..rimangono a guardare ancora personaggi e non persone..perchè ciò che mi da più fastidio che i mass media fanno conoscere il personaggio..non la persona stessa..su cui ricamano tante e tante cose per vendere qualche copia in più..o avere l'auditel più alto..
io non ce l'ho con michael jackson..lui della sua vita ha fatto ciò che più riteneva consono a lui..io ce l'ho con quelle persone che piangono un personaggio da copertina..e non l'uomo che lui era..
e i mass media non ci aiutano certo in questo...si preferisce il personaggio all'uomo..e questo è triste..molto molto triste.

..njara

24Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Gio 16 Lug 2009, 7:06 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Purtroppo viviamo in un mondo in cui prevale l'apparenza sulla sosotanza!!

25Michael Jackson è morto Empty Re: Michael Jackson è morto Gio 16 Lug 2009, 7:38 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
PAROLE SANTE KUNDUN PAROLE SANTE

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.