Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Per Carola, affettuosamente... Empty Per Carola, affettuosamente... Sab 24 Ott 2009, 1:29 pm

Luana

Anonymous
Ospite
Eccomi, come promesso, a lasciare un messaggio di saluto qui, nel tuo bel forum.
Lascia intanto che mi complimenti con te per la grafica di questo posticino, che è davvero bellissima. Ma non poteva essere altrimenti, vero? Sei brava tu, hai "il tocco" dell'artista.

Molta strada abbiamo fatto, eppure eccoci, a scoprirci comunque unite in un affetto che sappiamo non avere mai perso. E con tutta la cautela, perchè non sarebbe giusto sciuparlo, sarà bello riavvicinarsi a piccoli passi, se anche tu lo vorrai.
Come è prevedibile per tante tante esperienze, a volte si crede facilmente di vedere affinità, confidenza, stesse vedute, in persone che poi si rivelano spiacevoli errori di calcolo. Ma poi queste cose servono, perchè è come se la nebbia si dissipasse per quel vento nuovo che soffia, e ti guardi attorno, e sai che, se guardi bene, ci sono persone che sono sempre state lì, nonostante tutto.
E anch'io, spero, sono questo per te. Ma credo di sì, perchè hai fatto il bellissimo gesto di mettere la tua arte a servizio del mio modesto spazio...

Carola, bentrovata.
Un abbraccio a te... e un applauso a entrambe, che mai ci siamo lasciate scoraggiare da disaccordi, semmai li abbiamo affrontati con maturità, e cercando il dialogo sempre e comunque.

Un affettuosissimo saluto...

Lu

2Per Carola, affettuosamente... Empty Re: Per Carola, affettuosamente... Sab 24 Ott 2009, 5:32 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma ciao carissima!!!!

sono appena rientrata a casa e che bella sorpresa trovo!!!!!

condivido tutto quello che hai scritto... si si si... nonostante tutte le controversie avute, siamo sempre riuscite a nn perderci mai di vista... nn ho mai cancellato il tuo nick sul mio messanger e nemmeno tu l'hai mai fatto e questo la dice lunga... perchè quando nn rimane più nulla di solito si cancella tutto quello che c'è stato... con un semplice cancella... nel nostro caso c'è sempre stato un affetto vero che nn ha mai portato a cancellare questa nostra amicizia che dura da anni...

tvb sul serio amica mia....

3Per Carola, affettuosamente... Empty Re: Per Carola, affettuosamente... Sab 24 Ott 2009, 6:15 pm

Luana

Anonymous
Ospite
Eh, sì, Carola, e a me è capitato di cancellare.
Credo tu abbia presente quella sensazione di tale amarezza che ti porta a cancellare le tracce della persona.

Ma non pensiamo a queste brutte cose.

Tu potrebbe interessare uno scambio bannerino? Per Carola, affettuosamente... 332988 ...Seconda Stella è contenta!

4Per Carola, affettuosamente... Empty Re: Per Carola, affettuosamente... Sab 24 Ott 2009, 7:12 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si si certo luana...

il mio lo trovi sul portale.. nn so se è troppo grande...

mi dai il tuo?

5Per Carola, affettuosamente... Empty Re: Per Carola, affettuosamente... Sab 24 Ott 2009, 7:46 pm

Luana

Anonymous
Ospite
Per Carola, affettuosamente... Bottoneluanaeh2

Eccoti il mio. E' un bottone, in realtà... Lo fece Stella per me. Per Carola, affettuosamente... 332988
Ora guardo ciò che mi indichi. Spero sia più o meno di queste dimensioni... Per Carola, affettuosamente... Icon_wink

6Per Carola, affettuosamente... Empty Re: Per Carola, affettuosamente... Sab 24 Ott 2009, 8:31 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Luana ha scritto:Per Carola, affettuosamente... Bottoneluanaeh2

Eccoti il mio. E' un bottone, in realtà... Lo fece Stella per me. Per Carola, affettuosamente... 332988
Ora guardo ciò che mi indichi. Spero sia più o meno di queste dimensioni... Per Carola, affettuosamente... Icon_wink

no il mio è enorme...

sento stella...

7Per Carola, affettuosamente... Empty Re: Per Carola, affettuosamente... Dom 25 Ott 2009, 8:21 am

Luana

Anonymous
Ospite
Oi, io mio sarei iscritta qui, epperò non mi fa entrare.
Ho ricevuto email e tutto.

Signò, è permesso o no? Per Carola, affettuosamente... 65956

8Per Carola, affettuosamente... Empty Re: Per Carola, affettuosamente... Dom 25 Ott 2009, 8:24 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
che bellooooooooooo

aspetta che vedo!!!!

9Per Carola, affettuosamente... Empty Re: Per Carola, affettuosamente... Dom 25 Ott 2009, 8:25 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
a volte va in tilt e nn si effettua la registrazione automatica... nn so che dire!!!

ora è ok!!!!!!

10Per Carola, affettuosamente... Empty Re: Per Carola, affettuosamente... Dom 25 Ott 2009, 8:30 am

Lu

Lu
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
Evviva, eccomi!!
Appena mi ricollego, faccio una presentazione.

E' permesso? Ma che bella casetta...
E c'è proprio tutto!

Beh, mi ci tufferò... Per Carola, affettuosamente... 332988

La Stella a destra è il mio simbolo!!! Per Carola, affettuosamente... 994501

11Per Carola, affettuosamente... Empty Re: Per Carola, affettuosamente... Dom 25 Ott 2009, 8:31 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ciao luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bello averti qui!!!!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.