Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Razzismo Empty Razzismo Gio 25 Set 2008, 11:25 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Sono molto addolorata per tutto quello che sta succedendo in Italia...

Ho pianto per quel ragazzino di 19 anni, stessa età di mio figlio, ucciso a bastonate...

Mi chiedo perchè molti Italiani stanno regredendo mentalmente... nn può il colore della pelle far diventare mostri le persone, e portali addirittura a far il tiro a segno... è orrendo e nn lo accetto!

2Razzismo Empty Re: Razzismo Gio 25 Set 2008, 11:42 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Ti do una risposta riassuntiva delle mie opinioni...
Questo avviene perchè il mondo si sta impoverendo, che noi ne siamo consapevoli o meno, e tanto più le risorse scarseggiano , tanto più il sistema di qualità peggiora, e l'uomo digrigna i denti tornando alle caverne.

Se vai in certi paesi ti sparano in fronte per un orologio o un mucchio di sale, proprio perchè la vita per loro vale meno di quelle cose.

La parola da monitorare per me è IMPOVERIMENTO, nel sistema economico, nello stile di vita, nel pensiero....
I G7 non fanno nulla per questo...lo hanno già deciso da tempo..andrà peggio e ci incattiviremo tutti.

3Razzismo Empty Re: Razzismo Gio 25 Set 2008, 11:45 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
su questo sono con te...

però come è possibile nn vedere che sono uguali a noi... che hanno lo stesso nostro sangue, hanno un cervello e un cuore... ridono e piangono... soffrono.... no... nn lo accetto!!!!

4Razzismo Empty Re: Razzismo Ven 26 Set 2008, 1:53 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
vi racconto cosa sta succedendo in questi giorni nel mio paese,
un gruppo di immigrati e' ospite nel nostro paese presso il campo sportivo,premettendo che sono persone sbarcate a pozzallo qualche giorno fa e che per motivi di spazio sono stati trasferiti qui,queste persone vengono lasciate libere di girare dentro al paese di giorno mentre la sera hanno il coprifuoco,nonostante la presenza di carabinieri ,finanza e vigili,alcuni di loro sono scappati e altri li hanno gia sorpresi a rubare nelle case della gente,adesso e' giusto aiutarli,e' giusto dargli una mano,ma nn si puo sopportare che gente che nn si sa nemmeno chi sia giri per il paese libera di fare cio che vuole

5Razzismo Empty Re: Razzismo Ven 26 Set 2008, 1:55 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
su questo ti do ragione.. la nostra sicurezza dev'essere sempre messa al primo posto

da dove arrivano?

6Razzismo Empty Re: Razzismo Ven 26 Set 2008, 1:59 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
sinceramente nn lo so da dove arrivano,ma tu di giorno li vedi girare tranquillamente per il paese,nn hanno un euro e girano

7Razzismo Empty Re: Razzismo Ven 26 Set 2008, 2:01 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
povera gente però... fanno pena!

nn dovrebbero permettere cose simili... dovrebbero rimandarli al loro paese appena toccano terra!!!!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.