Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alberi di tutte le foggie e colori Empty Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 12:45 pm

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Ecco tanti alberi ... che possiamo utilizzare sfumare, inserire
nelle nostre immagini ...

Il mio archivietto ..

Un bacio a tutti


Alberi di tutte le foggie e colori 2v2k4m0Alberi di tutte le foggie e colori 2ewl10g
Alberi di tutte le foggie e colori L8ooxAlberi di tutte le foggie e colori 281ts0y


Alberi di tutte le foggie e colori ZttbblAlberi di tutte le foggie e colori Paf75Alberi di tutte le foggie e colori 34q3bjb
Alberi di tutte le foggie e colori 25rng52Alberi di tutte le foggie e colori 1zx72a9Alberi di tutte le foggie e colori 2i11kq1
Alberi di tutte le foggie e colori 2i6fh8oAlberi di tutte le foggie e colori 4tufl0Alberi di tutte le foggie e colori 4raxxuAlberi di tutte le foggie e colori Ne9s8w
Alberi di tutte le foggie e colori 2kh1z9
Alberi di tutte le foggie e colori 25akv47

2Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 12:46 pm

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Alberi di tutte le foggie e colori 4t0gvsAlberi di tutte le foggie e colori 4l6qfm
Alberi di tutte le foggie e colori 2ep53ysAlberi di tutte le foggie e colori 2i9qj4zAlberi di tutte le foggie e colori Scwgat

Alberi di tutte le foggie e colori I6i22sAlberi di tutte le foggie e colori 106ave9
Alberi di tutte le foggie e colori 14b0tx5Alberi di tutte le foggie e colori 10nugc9
Alberi di tutte le foggie e colori Wn0xeAlberi di tutte le foggie e colori 8wkri8Alberi di tutte le foggie e colori Fdewc3

3Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 12:51 pm

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Alberi di tutte le foggie e colori 2mze6ozAlberi di tutte le foggie e colori B4i042
Alberi di tutte le foggie e colori Eg31xtAlberi di tutte le foggie e colori 2prft3kAlberi di tutte le foggie e colori 33a9t9k
Alberi di tutte le foggie e colori 25kt2fcAlberi di tutte le foggie e colori 2iuzzojAlberi di tutte le foggie e colori 2ent5rkAlberi di tutte le foggie e colori 2zdrtl4


in queste possiamo farci dondolare le nostre dolline
Alberi di tutte le foggie e colori 2danghiAlberi di tutte le foggie e colori 6omro0

ecco degli esempi fatte da me Alberi di tutte le foggie e colori Animaztgt

Alberi di tutte le foggie e colori 2hwdydk

Alberi di tutte le foggie e colori 21aib0pAlberi di tutte le foggie e colori 289ako8Alberi di tutte le foggie e colori 124vo84

4Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 12:53 pm

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
questi sono meravigliosi ci consentono di ornarli come meglio ci aggrada

Alberi di tutte le foggie e colori 2laq6hkAlberi di tutte le foggie e colori 2qn3x3k
Alberi di tutte le foggie e colori Zssmd2Alberi di tutte le foggie e colori 2rz4etg
Alberi di tutte le foggie e colori 1zfif5wAlberi di tutte le foggie e colori Ff4fnp
Alberi di tutte le foggie e colori A09a3aAlberi di tutte le foggie e colori 33u7gd0Alberi di tutte le foggie e colori 2vrsyo6

5Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 12:55 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Alberi di tutte le foggie e colori B4i042

questo è meraviglioso...

e gli ultimi sono spettacolari................

mamma mia... sognetto... mi lasci a bocca aperta!!!

qui davvero ce n'è per tutti i gusti!!!!

grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 12:57 pm

Lu

Lu
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
Ma come si fa a rendere trasparente la base di un'immagine?

Tutti bellissimi, alcuni spettacolari, Sandra!

7Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 12:58 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
lo imposti quando apri il programma e clicchi su nuovo...

8Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 1:00 pm

Lu

Lu
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
Che programma?
Io non so neppure l'abc di questo mondo... Alberi di tutte le foggie e colori 559786

9Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 1:01 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
se vuoi inserire delle animazioni

animation shop...

tipo... vuoi inserire un albero, lo salvi sul desktop apri il programma... fai nuovo... metti la base trasparente... e poi inserisci quello che vuoi

10Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 1:02 pm

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Ciao Luanina baciottoli

Allora con Jasc è semplice perchè puoi agire con la gommina
oppure direttamente con il secchiello per ripulire ... ovviamente
facendo attenzione che l'immagine ... agendo sui pixel a volte
te ne stravolge un paio .... e quindi deforma l'immagine ...

Con photophiltre è complicato perchè io ci litigo sempre ... eheheh

Quelli che vi ho postato la maggior parte sono su base trasparente
ma una buona parte li ho ripuliti io ...

Alberi di tutte le foggie e colori 2quqi51Alberi di tutte le foggie e colori Nzkbb6Alberi di tutte le foggie e colori 332s7qbAlberi di tutte le foggie e colori 30d7ynt
Alberi di tutte le foggie e colori 5eb98jAlberi di tutte le foggie e colori 2w22aheAlberi di tutte le foggie e colori 2vkb9dwAlberi di tutte le foggie e colori 2aenf2bAlberi di tutte le foggie e colori Senas9Alberi di tutte le foggie e colori W14bpiAlberi di tutte le foggie e colori 2zp2sl5

questi anche sono carini ... poi ovviamente tutto sta nel tipo di effetto
che vogliamo ...

Lisali ... se accanto a quell'albero ci metti una fatina in tinta è spettacolare


smu@@@@@@@@@@@@@@@@ck sono contenta di averVi fatto
cosa gradita

11Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 1:07 pm

Lu

Lu
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
Grazie, carissime, ci proverò!
Avevo già fatto qualcosina in passato, ma ho dimenticato tutto...

12Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 1:15 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Alberi di tutte le foggie e colori Animaz10

13Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 1:19 pm

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Smuaaaaaaaackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk che brava

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Alberi di tutte le foggie e colori 144518

14Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mer 04 Nov 2009, 1:21 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
grazie a te amica mia!!!

15Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mar 19 Gen 2010, 8:17 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Alberi di tutte le foggie e colori LaepandemoniumfffallfulAlberi di tutte le foggie e colori Ftcppluveleeselephantgr
Alberi di tutte le foggie e colori HalloweenghostjerseyAlberi di tutte le foggie e colori Agathe
Alberi di tutte le foggie e colori Tree99
Alberi di tutte le foggie e colori 2z9mu52f90d022i
Alberi di tutte le foggie e colori Iceq
Alberi di tutte le foggie e colori Modarticle
Alberi di tutte le foggie e colori 1896367r136l346yt

16Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mar 19 Gen 2010, 8:20 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Alberi di tutte le foggie e colori 211qu8k
Alberi di tutte le foggie e colori V8q8md
Alberi di tutte le foggie e colori 2iggl5z
Alberi di tutte le foggie e colori 2zjjo8i
Alberi di tutte le foggie e colori 1oxbvm
Alberi di tutte le foggie e colori 2cqfxtx

17Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mar 19 Gen 2010, 8:21 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Alberi di tutte le foggie e colori 1g5fzdei
Alberi di tutte le foggie e colori 80txcczv
Alberi di tutte le foggie e colori 966kns3i
Alberi di tutte le foggie e colori Greq
Alberi di tutte le foggie e colori Img222703d8dcz
Alberi di tutte le foggie e colori Img222808p8jo5

18Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mar 19 Gen 2010, 8:24 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Mi era sfuggito questo post! Alberi di tutte le foggie e colori 559786
quante belle cose!!!!!!!!!!!!!! Alberi di tutte le foggie e colori 144518 Alberi di tutte le foggie e colori 144518 Alberi di tutte le foggie e colori 144518

Grazie Sogno!!!!!!!!!!!! Alberi di tutte le foggie e colori 332988 Alberi di tutte le foggie e colori 332988 Alberi di tutte le foggie e colori 332988
anche se per me tutto questo è ancora arabo!!!!! Alberi di tutte le foggie e colori 65956

19Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mar 19 Gen 2010, 8:30 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Ti verranno utili se deciderai di creare e graficare anche tu
Donatelluccia ...

Alberi di tutte le foggie e colori 837564

20Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mar 19 Gen 2010, 1:13 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mar 19 Gen 2010, 1:30 pm

maurac

maurac
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
Alberi di tutte le foggie e colori 33630 Alberi di tutte le foggie e colori 33630 Alberi di tutte le foggie e colori 33630 brava Sandrina, molto belli Alberi di tutte le foggie e colori 568210 Alberi di tutte le foggie e colori 568210 Alberi di tutte le foggie e colori 837564

Alberi di tutte le foggie e colori 733762 Donatella io e te andiamo di pari passo, anch'io non ci capisco niente Alberi di tutte le foggie e colori 161310 Alberi di tutte le foggie e colori 161310 Alberi di tutte le foggie e colori 289933 Alberi di tutte le foggie e colori 289933

22Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mar 19 Gen 2010, 3:58 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
SOGNO CARA io già ero stravolta di uno a vederne tanti mi gira la testa .Che brava che sei. SAI di quello che ho fatto mi ricordo ben poco? Alberi di tutte le foggie e colori 747237 brava

23Alberi di tutte le foggie e colori Empty Re: Alberi di tutte le foggie e colori Mar 19 Gen 2010, 4:36 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Brava Sogno, sono davvero molto belli, sei bravissima non arriveremo mai ai tuoi livelli...! La tua è vera magia Alberi di tutte le foggie e colori 94364

Azzurra...dai dai proviamoci anche noi a farne qualche altro, però mi raccomando non è che poi uno di quelli lo tagli e me lo dai in testa?Alberi di tutte le foggie e colori 81162 Al limite nella peggiore delle ipotesi facciamo questo Alberi di tutte le foggie e colori 903520

ciao Alberi di tutte le foggie e colori 659451

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.