Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

miglior foto di gennaio

sondaggio foto di gennaio Vote_lcap60%sondaggio foto di gennaio Vote_rcap 60% [ 6 ]
sondaggio foto di gennaio Vote_lcap30%sondaggio foto di gennaio Vote_rcap 30% [ 3 ]
sondaggio foto di gennaio Vote_lcap0%sondaggio foto di gennaio Vote_rcap 0% [ 0 ]
sondaggio foto di gennaio Vote_lcap10%sondaggio foto di gennaio Vote_rcap 10% [ 1 ]
Voti totali : 10

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1sondaggio foto di gennaio Empty sondaggio foto di gennaio Ven 01 Gen 2010, 9:03 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
in ritardissimo, nell'attesa di altre foto... che nn sono arrivate sondaggio foto di gennaio 898451

apro il sondaggio

il sondaggio vale per 3 giorni... affrettatevi!!!!

con scelta multipla

buon voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


1)


sondaggio foto di gennaio 3bwcbeabwwevymmg8k78






2)
sondaggio foto di gennaio Dva5zajweg0uk70q88no


3)

sondaggio foto di gennaio Lugano10

4)

sondaggio foto di gennaio Img55110



Ultima modifica di Lisali il Lun 04 Gen 2010, 9:03 am - modificato 1 volta.

2sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Ven 01 Gen 2010, 9:19 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
oh sono tutte bellissimeeeeeeeeee

la mia non l'ho postata erano bruttarelle ....

che difficile qui

tutte bellissime

ci penso un paio d'ore

che belle

complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!

sondaggio foto di gennaio 484326

3sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Ven 01 Gen 2010, 9:22 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ho messo quella di donatella anche se nn avrei dovuto...

perchè le foto devono essere fatte apposta per il concorso.. però mi è sembrato giusto accontentarla... come ho fatto una volta con.... arghhh in questo momento nn ricordo chi... però ha pure vinto... forse nilo.... sondaggio foto di gennaio 484326

4sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Ven 01 Gen 2010, 10:43 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Ho votato .... sono tutte belle ed è stato difficile
avrei spuntato tutte le caselline ...

ma alla fine ho deciso per la 4

quei colori mi danno pace ed armonia

grazie .... e complimentissimi siete bravissimi

5sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Ven 01 Gen 2010, 10:46 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
oh io sono molto in difficoltà ...
tutte mi dicono qualcosa di bello, così in linea con me, che belle!

6sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Sab 02 Gen 2010, 10:23 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
votato

7sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Sab 02 Gen 2010, 10:30 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ops avevo dimenticato di scrivere che ho votato, io ho scelto la n.1

alla fine ho optato per il senso di respiro ... sarà che ho bisogno di orizzonti ampi in questa fase della mia vita, ma quella foto è per me significativa

sondaggio foto di gennaio 484326

8sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Sab 02 Gen 2010, 10:42 am

Giusyna

Giusyna
Art Grafic
Art Grafic
la 1

9sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Sab 02 Gen 2010, 11:25 am

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Votato..ma non dico il numero..

10sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Sab 02 Gen 2010, 11:26 am

Giusyna

Giusyna
Art Grafic
Art Grafic
nilodan ha scritto:Votato..ma non dico il numero..

ia ia dillo sondaggio foto di gennaio Icon_eek sondaggio foto di gennaio Icon_eek sondaggio foto di gennaio Icon_eek sondaggio foto di gennaio Icon_eek sondaggio foto di gennaio Icon_eek sondaggio foto di gennaio Icon_eek sondaggio foto di gennaio 898451

11sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Sab 02 Gen 2010, 3:05 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
votato

12sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Dom 03 Gen 2010, 10:32 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
oh ma che bello.... è la prima volta che una mia foto viene votata così!!!! sondaggio foto di gennaio 484326

grazie.... grazie davvero!!!

13sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Dom 03 Gen 2010, 5:10 pm

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
votato

14sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Lun 04 Gen 2010, 9:03 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
chiudo il sondaggio... proclamandomi vincitrice del concorso di gennaio...

uhmmmm mi fa un po' effetto autoproclamarmi....

ahahahaha

grazie a tutti....

ora prepariamoci per il sondaggio di febbraio... aiutatemi con il tema...

15sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Lun 04 Gen 2010, 9:05 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
complimenti carola, è proprio bella!!!

sondaggio foto di gennaio 484326

16sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Lun 04 Gen 2010, 9:06 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
complimenti Carolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

17sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Lun 04 Gen 2010, 9:11 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
grazie.... pinuccia se al prossimo concorso nn partecipi vedi!!!!

vengo personalmente e ti faccio vedere i sorci verdi!!!! sondaggio foto di gennaio 299305

18sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Mar 05 Gen 2010, 8:15 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
è possibile che solo pinuccia si complimenta con me.... piangio cattive sondaggio foto di gennaio 559786 sondaggio foto di gennaio 559786 sondaggio foto di gennaio 559786 sondaggio foto di gennaio 559786 sondaggio foto di gennaio 559786 sondaggio foto di gennaio 559786

19sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Mar 05 Gen 2010, 8:17 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
nu nu .... nun piangere .... ohi ma le foto le dobbiamo ppi forza scattare
non è che posso fare qualche magia su un cielo già fotografato

eheheheheh

20sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Mar 05 Gen 2010, 8:27 am

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
a proposito.. son ancor rintro..nato x tutto..chi ha vinto il concorso???

21sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Mar 05 Gen 2010, 8:28 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
anna ha scritto:complimenti carola, è proprio bella!!!

sondaggio foto di gennaio 484326

anche io avevo fatto i complimenti

sondaggio foto di gennaio 154697

22sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Mar 05 Gen 2010, 8:34 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ah si???? allora sono io che sono rintro????

già sondaggio foto di gennaio 484326

sognetto devi farle tu....

quando vedi un cielo siculo mozzafiato... lo fotografi....

può essere un tramonto... o un'alba... insomma un cielo con le nuvole... in un momento particolare...

e dire che voi ragazze fortunelle sicule avete sempre sulla testa dei bellissimi cieli.... ma... oramai siete talmente abituate che nn ci fate caso... sondaggio foto di gennaio 742751 l'oracolo ha parlato!!!!

23sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Mar 05 Gen 2010, 8:44 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
sondaggio foto di gennaio 65956 sotto questo cielo .... mi viene in mente un ritornello

adoro la mia terra, il suo clima, il calore della gente .... seppur
una terra dalle mille contraddizioni ...

Ci proverò .... è che devo ancora scaricare la macchinetta da agosto
e nun 'ho voglia ....

mi riprometto dai .....

24sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Mar 05 Gen 2010, 8:46 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
mi ricordate le regole?
quanto tempo abbiamo per postare?

scusate ... sono presa da attacco di pigrite acuta e non vado a cercarmele ... sondaggio foto di gennaio 258243

25sondaggio foto di gennaio Empty Re: sondaggio foto di gennaio Mar 05 Gen 2010, 8:50 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
diciamo che c'è tempo sino al 20 di gennaio

la foto dev'essere fatta appositamente per il concorso...

quindi nn foto prese nel web....

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.