Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Anche questa è una bellissima sagoma con la quale
possiamo realizzare ogni sorta di immagini, una fata o elfa o un angelo,
o semplicemente lasciata come donna
Le basi si offrono in molteplici pose


...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Visosavina
...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Rdsavina11tan...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Rdsavina11
...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Rdsavina05tan...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Rdsavina05
...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Rdsavina03tan...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Rdsavina03
...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Rdsavina15tan
...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Rdsavina15
...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Rdsavina01tan...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Rdsavina01
Un esempio di come si grafica questa base:
...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Lazzibluelf

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
sempre arabo mi sembra! ...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... 733762

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
donatella591 ha scritto:sempre arabo mi sembra! ...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... 733762

...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... 484326 ...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... 490565 Donatella, posso immaginare a cosa servano, a trasformarle in bellisssime fatine, ma non so mica come si fa! ...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... Affraid
quindi non sei la solo a vederle come cose arabe, tra me e te non c'è poi molta differenza! Mi fuma già la testa ...:: * GIF e TUBE*: "Fiocchetti e Nastrini" ::... 873579

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Ma nooooooooooooooo dai ragazzuole io ho imparato a graficare
vestendo le dollyne ....

su su ... fate un bel volo di fantasia ..

baciuzzi eheheheh

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.