Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Ho provato ad eseguire un tutorial con effetto vetrata....seguendo passo passo le istruzioni di Hobby grafica....ma l'avrò eseguito bene?
A me, se nulla sfugge e se non vedo qualche errore che magari invece c'è, sembrerebbe di sì, però giudicatelo voi e vi chiedo ancora con quali altri tube potrei rifare questo esercizio?
Grazie per le vostre risposte L'avrò eseguito correttamente? Effetto vetrata...chiedo il parere di voi esperte! 484326 L'avrò eseguito correttamente? Effetto vetrata...chiedo il parere di voi esperte! 837564

Intanto il mio primo è stato questo:

L'avrò eseguito correttamente? Effetto vetrata...chiedo il parere di voi esperte! Farfal10

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Uauuuuuuuuuuuuuu
L'avrò eseguito correttamente? Effetto vetrata...chiedo il parere di voi esperte! 33630 L'avrò eseguito correttamente? Effetto vetrata...chiedo il parere di voi esperte! 33630 L'avrò eseguito correttamente? Effetto vetrata...chiedo il parere di voi esperte! 33630

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
non conosco il tutorial, ma la tag è proprio bella!!!!

bravaaaaaaaaaaaaa

L'avrò eseguito correttamente? Effetto vetrata...chiedo il parere di voi esperte! 484326

Lisali

Lisali
Admin
Admin
complimenti davvero!!!!

l'hai fatto con photofiltreX?

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
No Lisalì l'ho fatta con Psp photo X2 io ho quello di programma, poi ho instalalto photofilter (non so che versione è), e ho animation...ma per questo ho usato pspX2.
Come prima volta che la facevo, mi accontento!
Grazie a tutti per i complimenti!
L'avrò eseguito correttamente? Effetto vetrata...chiedo il parere di voi esperte! 837564

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
no ho Corel Paint Shop Pro Photo X, ma come ti ho tetto...sto appena agli inizi! L'avrò eseguito correttamente? Effetto vetrata...chiedo il parere di voi esperte! 733762

Lisali

Lisali
Admin
Admin
peccato... avrei potuto insegnarti quello che ho insegnato ad anna...

ma lo puoi sempre mettere...

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
in verità c'ho provato a metterlo, così come sto tentando di mettere photo filter studio ma non ci sono riuscita.. ci riproverò mi farebbe molto piacere poter imparare da voi!
ti ringrazio comunque....a te ed alle altre, siete tutte gentilissime!

dindy

dindy
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
neanche io conosco il tutorila ma irene sei stata bravissimaaaaaaa complimenti

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» ot effetto temporale lampi

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.