Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quando una passione diventa un lavoro! Empty Quando una passione diventa un lavoro! Mer 27 Gen 2010, 4:05 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Ho scoperto per caso questa vostra bella sezione e vorrei mostrarvi un'immagine della Natività tutta lavorata su Pietra leccese.La conoscete?
Mi permetto di postrarvi questa foto di un'opera, " la Natività" appunto, creata da un mio amico, che ha saputo fare della sua passione un vero lavoro!
Da questa semplice immagine potrete vedere con quale grande maestria sa trasformare e ricavare pura arte e bellezza da quella che inizialmente è solo pietra!
Certo vederla così e non poterla toccare, non sentirne la levigatezza, non vederne la luce, non rende al massimo la bellezza dell'opera, ma io che ho visto diverse opere da lui realizzate vi assicuro che sono oggetti di grande valore e nei quali lui mette tutta la sua passione e l'amore per il suo lavoro!




Quando una passione diventa un lavoro! Presep10

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
è bellissima!!

è un tipo di rappresentare la realtà che amo moltissimo

arte che cura la forma minimale dando il senso del significato...

la curvatura per la morbidezza, la piega tonda per l'accudimento, la chiusura per la protezione ... la forma circolare per l'insieme tutto

insomma ogni dettaglio racconta una trama ... non è facile riuscire a trasmettere con pochi segni, ma è stupendo quando accade.

complimenti!!!!

veramente ammirata

maurac

maurac
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
Quando una passione diventa un lavoro! 332988 Quando una passione diventa un lavoro! 332988 Quando una passione diventa un lavoro! 332988 varamente bella Quando una passione diventa un lavoro! 5689 Quando una passione diventa un lavoro! 5689

Lisali

Lisali
Admin
Admin
mammamia!!!! è stupenda!!!!

come si chiama l'artista???

quando lo senti fagli i complimenti da parte mia!!!!

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
L'artista si chiama Massimiliano ed è bravo davvero...ha degli oggetti bellissimi e lavora a Lecce, se vi trovate da quelle parti e volete rendervi conto delle sue capacità fate un salto nel suo laboratorio...se poi volete potrete anche guardare qualcosa cliccado
qui!

A me sono piaciute molto le sue opere...le ho trovate belle davvero!
Guardare per credere Quando una passione diventa un lavoro! 484326

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
visto!

veramente belle ... si!

Lisali

Lisali
Admin
Admin
meravigliose!!! è bravo sul serio!!!!

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Vero? io sono stata li quest'estate e li ho visti dal vivo,..sono proprio belli, arredano in una maniera incredibile e sarà che non ne avevo mai visti di simili, li ho trovati molto originali! Quando una passione diventa un lavoro! 332988

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Stupenda!!!!!!!!!!! Quando una passione diventa un lavoro! 332988 Quando una passione diventa un lavoro! 332988 Quando una passione diventa un lavoro! 332988
scusa non mi rendo conto della grandezza! Quando una passione diventa un lavoro! 65956

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.