Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ANORESSIA Empty ANORESSIA Sab 04 Ott 2008, 3:22 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
sabato 04 ottobre 2008

"Sono pronta a tutto, anche a morire, pur di apparire magra. Cosi, come sono ora, non mi posso nemmeno guardare. Mi faccio schifo. Pancia, fianchi e cosce sembrano quelli di un maiale. Devo perdere, almeno, altri 5 kili. Il mio obiettivo è quello di vedere sulla bilancia il numero 35. Se pensi di riuscire a convincermi ad andare in una clinica-galera, sei fuori strada cocca. Tu pensi di sapere tutto. Pensi che io sia malata. In realtà non sai niente, non capisci niente, perché di malato io non ho proprio nulla. Non mi piaccio e so di poter cambiare le cose. Tutto qui. Quando avrò raggiunto il traguardo, a costo di strapparmi la carne da dosso, ti manderò la mia foto e ti racconterò di quanto sono felice".


ANORESSIA Anores10

come può una mamma non accorgersi che la figlia sta morendo?????

ANORESSIA Anores11Mi chiedo come sia possibile permettere a queste ragazze di sfilare!! Quella cretina non si accorge che sta truccando uno scheletro? Sono tutti responsabili li,dalla truccatrice allo stilista e tutte le persone che ci lavorano! sono persone da mettere in galera!

2ANORESSIA Empty Re: ANORESSIA Sab 04 Ott 2008, 4:35 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi

nn possiamo permettere cio

3ANORESSIA Empty Re: ANORESSIA Dom 05 Ott 2008, 10:38 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
oh signurrrr... questo post mi era sfuggito...!!!!

risponderò più tardi.... ora sono troppo turbata...

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.