Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1allenamente facile facile Empty allenamente facile facile Mar 07 Ott 2008, 7:30 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
ragazzi questa è una gara di velocità perchè è davvero facilissimo:

se A+B=C
C+D=?

2allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 8:15 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
meno male che ho scritto che era una gara di velocità!!!

3allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 8:17 am

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
:http://www.dro :http://www.dro non azzarda nessuno

4allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 8:49 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Per me avrebbe senso solo rispondere E ....

5allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 9:35 am

Ospite

Anonymous
Ospite
credevo fosse facilissimo!! Crying or Very sad
non è E ...cekko pensaci bene, non sei concantrato!

6allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 12:42 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
nn sarà mica 7 ?

7allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 12:44 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
ahahahah nooooooooooooo :D
non ci credo.....io pensavo fosse talmente facile che avreste pensato fosse stupido...eheh

8allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 12:49 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Acciderbolina!!!!!

un'aiutino????

9allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 12:54 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
la risposta è una lettera

10allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 1:01 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
se A+B=C
C+D=?

mumble mumble... E nn è...

difficile... altro che facile...

11allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 5:11 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
E' G!

12allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 5:18 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
che ragionamento hai fatto???

13allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 5:56 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
hai tirato giù dal letto fibonacci??? bom

14allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 6:14 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Adesso che ci penso ci sei arrivata anche te...!!
Comunque vediamo se è giusta...Smile

15allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 7:28 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
vediamo... aspettiamo sonia... lei mi ha detto che ci è arrivata subito!!!! bom

16allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 8:17 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
SIIIIIIIIIIIIII
la risposta esatta è: G
giusto cekko anche lisa c'era arrivata rispondendo 7, bastava trasformare le lettere in numneri e poi riportarle di nuovo in lettere Wink
A+B=C
1+2=3
C+D=?
3+4=?
C+D=G

allenamente facile facile 33630 allenamente facile facile 33630 bravi

17allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Mer 08 Ott 2008, 8:40 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Comunque credo che anche queste possono essere risposte esatte..., dipende da come le vedi..

A+B = C

C + D = A+B+D


ma anche

C+D = E

Grazie Sonia per tenerci allenati:)

18allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Gio 09 Ott 2008, 8:56 am

Ospite

Anonymous
Ospite
hai ragione sai? penso ke si possa vedere anche
C+D=E

19allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Gio 09 Ott 2008, 9:21 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Si infatti, ad esempio ragionando per TRIADI di elementi successivi n= n+1 .... (A, B, C) (C, D, E ) , (D, E, F) ecc.

Nel tuo caso invece occorre pensare attribuendo un valore numerico alla lettera e farne una somma
Ci sono secondo me dei test che fanno le aziende per misurare il Q.I che non sono poi esatti, infatti gli psicologi del lavoro cercano sempre di migliorarli.

20allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Gio 09 Ott 2008, 10:02 am

Ospite

Anonymous
Ospite
si ma se noi facciamo
A+B=C
C+D=A+B+D
con questo ragionamento non potremmo fare
C+D=E

21allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Gio 09 Ott 2008, 11:36 am

Ospite

Anonymous
Ospite
certo..sono due ragionamenti distinti..il primo che citi è matematico...
l'altro è "laterale"

Cioè C+ D = E non è legato a C+D = A+B+D

22allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Ven 10 Ott 2008, 12:03 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
andiamo con il prossimo allenamente???
questo vittorio lo risolve in un battibaleno!!!

Utilizzando il numero 5 per 5 volte con qualsiasi operazione aritmetica, come si può arrivare a 31?

23allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Ven 10 Ott 2008, 12:06 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
uhmmmm questa è veramente difficile bom

24allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Ven 10 Ott 2008, 12:07 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
si ma vittorio ci arriva di sicuro!

25allenamente facile facile Empty Re: allenamente facile facile Ven 10 Ott 2008, 12:08 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
vittorio è a bergamo.... ci arriverà prima cekko... io nn ci provo nemmeno

perchè 5x5= 25 metti anche che sommi i 5... fa 30... ne manca 1... :(

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.