Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
The day after tomorrow---(L'alba del giorno dopo) Alba1 Io, l'altra sera mi son rivisto "The day after tomorrow "
("L'alba del giorno dopo") di Roland Emmerich film U.S.A. drammatico del 2004
Uno stralcio della trama::
Il climatologo Jack Hall sta esponendo alla conferenza di Kjoto sull'ambiente una teoria sconcertante: tra duecento anni causa i mutamenti climatici dovuti all'effetto serra e al disboscamento della foresta amazzonica, il surriscaldamento della crosta terrestre con il conseguente sciogliersi dei grandi ghiacciai al Polo e la conseguente immissione di acqua dolce nel mare, potrebbe portare ad un repentino cambiamento del flusso della corrente atlantica, con il rischio di una nuova glaciazione.

Ospite

Anonymous
Ospite
Ciao Nilo..ho il film su dvd e quando l'ho visto sono rimasto molto colpito dagli effetti speciali, davvero ben fatto. Mi lascia molto a desiderare sul piano narrativo come moltissimi film americani catastrofisti dell'ultimo decennio, ma stavo pensando comunque di rivedermelo questi giorni.
Beh..spero proprio che quel momento sia molto, molto lontano Smile
Ti è piaciuto?

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Auguriamocelo tutti.. io non penso affatto che si giungerà a quella catasrofe...
"montata a pennello", anche se sinceramente qualcosa bisognerà tirar fuori dal cilindro...e non solo fare tante chiacchere che vanno poi solo a riempire le pagine dei giornali di un dato giorno.

Ospite

Anonymous
Ospite
madòòòòòòò se succedessero realmente tutte le catastrofi inventate nei filmoni americani saremmo a posto!! miii aiutooooooooooo Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad

lo avete visto "la guerra dei mondi?" :D fortuna sono film và....
(che poi in realtà di catastrofi ce ne sono già abbastanza su..)

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
tata ha scritto:madòòòòòòò se succedessero realmente tutte le catastrofi inventate nei filmoni americani saremmo a posto!! miii aiutooooooooooo Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad

lo avete visto "la guerra dei mondi?" :D fortuna sono film và....
(che poi in realtà di catastrofi ce ne sono già abbastanza su..)

si si l'ho visto ben 2 volte,
speriamo che nn succedano mai queste catastrofi cosi catastrofiche

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.