Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ancora in tema di pulizie, su donne .... Empty ancora in tema di pulizie, su donne .... Mar 15 Giu 2010, 12:06 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Un droghiere assume un nuovo aiutante.

Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnerò".

Entra in negozio una signora. "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO", il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO 'e una di VETRIL. "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO....."
"Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra' il lavoro fatto..."
"Bravo, ha ragione, lo compro."

"Vedi" dice il droghiere al commesso "così si fa."

Entra una seconda signora: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL."
Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.
"Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..."
"Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate
sui mobili!"
"Ha ragione, compro tutto!"

"La prossima cliente tocca a te.... "

"Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX."
Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ,il
VETRIL, il DASH, il MASTROLINDO e il WC NET.
"Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..."
"Lo so" la interrompe il commesso "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
ancora in tema di pulizie, su donne .... 41165 ancora in tema di pulizie, su donne .... 41165 ancora in tema di pulizie, su donne .... 41165 ancora in tema di pulizie, su donne .... 41165 ancora in tema di pulizie, su donne .... 41165 ancora in tema di pulizie, su donne .... 41165 ancora in tema di pulizie, su donne .... 41165 ancora in tema di pulizie, su donne .... 41165 ancora in tema di pulizie, su donne .... 41165

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
ancora in tema di pulizie, su donne .... 299298 dal ridereeeeeeeeee!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.