Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1enel: tariffa bi oraria Empty enel: tariffa bi oraria Gio 01 Lug 2010, 7:44 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
sapete se è attivata per tutti gli utenti di tutta italia da oggi?

non riesco a capire se anche per casa parte da oggi, nell'ultima bolletta ci avevano scritto che sarebbe partita fra sei mesi, ma ora leggo che parte da oggi ... non capisco

2enel: tariffa bi oraria Empty Re: enel: tariffa bi oraria Gio 01 Lug 2010, 3:44 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
ciao ANNINA io nell'ultima bolletta che mi è arrivata ,mi sembra verso dicembre, tanto che cambia hanno sempre ragione loro


ciao buona serata enel: tariffa bi oraria 837564 .

3enel: tariffa bi oraria Empty Re: enel: tariffa bi oraria Gio 01 Lug 2010, 3:45 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ho paura che cambierà parecchio cara ....

l'orario diurno pare che costi parecchio

4enel: tariffa bi oraria Empty Re: enel: tariffa bi oraria Gio 01 Lug 2010, 4:00 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
nn saprei noi siamo passati ad Eon

5enel: tariffa bi oraria Empty Re: enel: tariffa bi oraria Gio 01 Lug 2010, 4:02 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
carola, io ancora non ci ho capito nulla tra le varie offerte ...

6enel: tariffa bi oraria Empty Re: enel: tariffa bi oraria Gio 01 Lug 2010, 4:03 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
da me fa tutto vittorio...

devo dire che Eon era la più conveniente

7enel: tariffa bi oraria Empty Re: enel: tariffa bi oraria Gio 01 Lug 2010, 4:08 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ora mi informo, chissà se qui c'è

8enel: tariffa bi oraria Empty Re: enel: tariffa bi oraria Gio 01 Lug 2010, 4:11 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
la centrale che c'è qui... l'ha fatta vittorio come parte elettrica... aspetta che ti metto la foto...

io l'ho vista nascere...

è morto anche un operario durante i lavori

9enel: tariffa bi oraria Empty Re: enel: tariffa bi oraria Gio 01 Lug 2010, 4:13 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin

10enel: tariffa bi oraria Empty Re: enel: tariffa bi oraria Gio 01 Lug 2010, 4:16 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
grazie carola, ho visto che c'è una centrale anche qui in sardegna ora mi informo meglio

enel: tariffa bi oraria 837564

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.