Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1credito inesigibile Empty credito inesigibile Gio 22 Lug 2010, 6:49 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
lo sapete che se andate per vie legali per recuperare un credito... tipo cliente che nn paga la provvigione, fa il furbo vi scavalca malgrado tutto il lavoro svolto... le spese sostenute, insomma vi porta via il cliente, deplorevolmente con una tale bassezza... raccontando un sacco di palle... e vi assicuro che di bastardi che nn pagano ce ne sono tanti... anche purtroppo nella sfera dei pseudo_amici...!!!!

continuo.... se andate per vie legali, vincete la causa... e il cliente nn paga... dovete pagare voi l'avvocato!!!

in italia siamo messi male... il credito di impresa non è assolutamente tutelato!!!!! le imprese nn sono tutelate!!!!!

capisco sempre più perchè molti chiudono e scappano all'estero!!!!!

mi viene da dire... CORNUTI E BASTONATI!!!

il mondo è in mano agli scorretti... ai farabutti... a chi nn sa nemmeno cosa significa correttezza e rispetto per il lavoro altrui!!!!

è uno schifo!!!!

auguro a tutte queste persone di spendere quello che mi dovevano in medicine per attacchi di emorroidi a grappolo grandi come acini d'uva!!!! credito inesigibile 380882

tiè! credito inesigibile Icon_twisted

2credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Gio 22 Lug 2010, 6:51 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ma scherzi?

è tutelato il lavoro dell'avocato e non quello per chi ha lavorato??

cose da pazzi ....

3credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Gio 22 Lug 2010, 6:53 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si 10 pratiche vinte.... ora l'avvocato mi chiede sui 20.000 euro dice che possiamo scendere a 10.000

mai preso un euro... sono pratiche vecchie.... di anni e anni fa...

mi chiedo come è possibile che siano tante pratiche così!!!! posso capire 3 su 10 che nn pagano... ma il totale.. no... per me è inaccettabile!!!

4credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Gio 22 Lug 2010, 6:56 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ossignoriddio!!!!!

ma è una follia!!!!

ma sei sicura che devi pagare? scusa se hai vinto la causa, non dovrebbe rifarsi su chi il giudice ha decretato che deve pagare ... ma come funziona questa cosa?

5credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Gio 22 Lug 2010, 6:59 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
funziona che abbiamo mandato varie volte l'ufficiale giudiziario per il pignoramento e nn ha mai fatto na mazza... perchè impietosito dai bambini... anziani e via dicendo.... (peccato che ogni volta che mandi sto personaggio, paghi... chiarisco... pago io!!!)

quindi io me la prendo nella giacca

sai annina.. sono stanca!!!

sono stanca perchè il mondo è in mano ai furbi... a gente di Merda (scusate il termine!!! ma quando ce vole ce vole!!!!!)

a gente che nn sa nemmeno cosa significa pagare il lavoro altrui!!!! e vivono beatamente nel loro mondo fatto di furbizia truffe... e molto altro....

6credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Gio 22 Lug 2010, 7:09 am

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
MI SEMBRA STRANO questa cosa che ci racconti LISALI di solito paga l'avvocato chi perde la causa non chi vince.

E sai perche ti dico cosi, quando io stavo a UDINE la mia padrona di casa, dopo 27 anni voleva il doppio dell'affitto e il mio avvocato le sue spese le ha pagate la mia padrona di casa di quasi quattro milioni e senza aumenti ,anzi le davo anche troppo di quello che gli dovevo dare. Perciò sono dei veri ladri ,tutti quanti. Fai bene a dire cosi non se li devono godere quando rubano alla gente che i soldi se li lavora per andare avanti .VA bene va ,povero a chi tocca quella è la verità.ciao bella purtroppo le parole non servono a niente ti abbraccio mia caraun salutone con affetto credito inesigibile 837564

7credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Gio 22 Lug 2010, 7:15 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
senza parole carola ...

8credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Gio 22 Lug 2010, 9:39 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
azzurra qui i clienti che hanno perso nn hanno pagato nè me e nemmeno le spese dell'avv

so che devono pagare loro... ma se loro nn pagano devo pagare io!

9credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Sab 24 Lug 2010, 12:38 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
MI dispiace tantissimo LISALI MIA
non ci sono parole, credito inesigibile 144518 per questi disgraziati che usano fare cosi .ciao bella

10credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Mar 27 Lug 2010, 8:59 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
credito inesigibile 733762 credito inesigibile 733762 credito inesigibile 733762 credito inesigibile 733762 credito inesigibile 733762 credito inesigibile 733762
non ho parole!!!!!!!!!!!! ha dell'incredibile!!!!!!!!!

11credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Gio 29 Lug 2010, 11:04 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
già...

12credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Sab 31 Lug 2010, 11:38 am

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
concordo!

13credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Dom 01 Ago 2010, 5:26 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Parlavo ieri sera con un amico avvocato di quì!
mi ha detto che in spagna è uguale!
se tu dai incarico ad un avvocato di fare una causa e l'altra persona che perde non paga, paghi tu che lo hai contrattato! credito inesigibile 733762

14credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Dom 01 Ago 2010, 6:04 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
trovo spaventosa questa cosa ...

anche se capisco l'esigenza dell'avvocato d'essere tutelato, ma il diritto di chi è stato leso a quale prezzo si deve far valere??

costa molto meno delinquere ... cose da pazzi!!!

15credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Dom 01 Ago 2010, 6:17 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Trovo sconvogente tutto questo! credito inesigibile 733762
io sono già terrorizzata dalla giustizia!
per due volte nella mia vita ne ho avuto bisogno, e avendo ragione si è ritorto contro di me!
ora ne avrei bisogno di nuovo! per l'inquilino che ho!
ho parlato questo inverno con un avvocato amico e mi ha detto che ho tutte le ragioni a mio favore! però mi ha consigliato di non sperare nella giustizia!
mi ha consigliato di risolvere da sola! credito inesigibile 733762

16credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Dom 01 Ago 2010, 6:47 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
terribile ...

17credito inesigibile Empty Re: credito inesigibile Dom 01 Ago 2010, 7:02 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si donatella è così....

il credito nn è tutelato...

ti consiglio di risolvertela da sola... senza mettere di mezzo avvocati, perchè quel poco che dovresti prendere te lo mangi in avvocato.... senza nessuna tutela!!!!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.