Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spaventoso Empty Spaventoso Lun 02 Ago 2010, 10:00 am

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
23 Luglio 2010

Questa non è la prima volta che gli UFO sono stati avvistati in Malesia.
L'ultimo avvistamento risale al 1999,dove un UFO fu visto nella località di Tanjung Sepat. Questa volta invece Jemas Dungil di 27 anni è riuscito a catturare un momento in cuo l'UFO è stato visto volare sopra Tuaran Beach Resort, Kota Kinabalu.
I testimoni oculari hanno affermato che l'oggetto discoidale era di colore azzurro ed è stato immobile per molti minuti, poi è diventato incandescente prima di scomparire davanti agli occhi di tutti. Alcune persone hanno cercato con il cellulare di scattare alcune foto, in modo da catturare il raro evento.
Tuttavia, i loro telefoni non funzionavano. drunken
Tutti i testimoni dell'avvistamento UFO dichiarano che non sono stati ascoltati rumori o altro, ma sono state avvistate solo luci intermittenti provenire dal disco misterioso. Basketball

Spaventoso Malaysia_ufo

Spaventoso Tuaranbeachresortufozoo1

bom sarà vero?
io dico di :nononono: è solo una bufala Spaventoso 939930

Razz non ci capisco più niente! Wink

2Spaventoso Empty Re: Spaventoso Lun 02 Ago 2010, 10:04 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
mah che dire???

l'anno scorso matteo ed io, in rada all'asinara abbiamo visto una luce ferma sul mare... di forma ovoidale... e poi è sparita con tre zig zag... ad una velocità pazzesca...

abbiamo guardato con il binocolo... e all'orizzonte nn c'erano navi, barche... nulla... nn c'era niente di niente... e quello che ci aveva impressionato è stata la velocità con cui zigzagava sparendo....

3Spaventoso Empty Re: Spaventoso Lun 02 Ago 2010, 10:10 am

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
boh!
i misteri...

4Spaventoso Empty Re: Spaventoso Lun 02 Ago 2010, 10:13 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si.. a me questi misteri fanno molta paura...

sono certa ci siano altre vite tra noi... ma quello che mi spaventa è che nn so che vogliono da noi...

5Spaventoso Empty Re: Spaventoso Lun 02 Ago 2010, 10:51 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
anche io sono sempre incuriosita

se penso a quanto è immenso l'universo mi convinco che sia realistica la probabilità che quello che chiamiamo vita si sia sviluppato anche altrove, o qualcosa di diverso

è un poco come per noi sardi, ci sentiamo unici e speciali, poi varchiamo il mare e scopriamo che esiste un continente pieno di altre persone uniche e speciali ... che noi siamo solo una infinitesima parte del mondo, ma sin tanto che siamo qui nella nostra terra ci pare d'essere il centro dell'universo ed a volte ci perdiamo il meglio di ciò che esiste

6Spaventoso Empty Re: Spaventoso Lun 02 Ago 2010, 11:03 am

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
magari gli alieni siamo noi!!!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.