Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Empty MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Sab 25 Ott 2008, 1:27 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Quante volte nostro figlio ci ha detto di volere il ciuccio?
Ma questo qui e' un ciuccio che i possono concedere in pochi.
278 pietre preziose da 3 carati che tempestano la base in oro bianco 18k.
Almeno la tettarella è in silicone, giusto per rispettare l’appartenenza.
Fra le opzioni concesse ai compratori, quella di usare diamanti colorati e di incidere informazioni importanti sul bambino
Prezzo?17000 dollari
MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Ciucci10

2MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Empty Re: MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Sab 25 Ott 2008, 1:45 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
mi chiedo sto povero bambino... nn rischia di ciucciarsi anche qualche brillante????

ma come si fa??????

3MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Empty Re: MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Sab 25 Ott 2008, 1:50 pm

jobolt

jobolt
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
.............Voglio ciuciare anche io da una tettarella...ahahahahahah

spero solo nn sia in silicone....aahahahahah

4MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Empty Re: MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Sab 25 Ott 2008, 11:13 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
AH AHA HHA HAHA AH !!!!

5MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Empty Re: MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Gio 22 Gen 2009, 12:21 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
continuiamo qui con i bimbi,ormai ne inventano di tutti i colori anche perche il nuovo nascituro deve essere alla moda e al passo coi tempi ahahah
ecco a voi il passeggino firmato ROBERTO CAVALLI,
fa parte della nuova collezione BABY SAFARI COLLECTION che comprende quattro passeggini realizzati nei colori nero, ghiaccio e testa di moro, abbinati a tre delle stampe signature della maison Cavalli e in una variante nera tinta unita, personalizzata dal logo RC dorato.
MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Passeg10

6MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Empty Re: MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Gio 22 Gen 2009, 12:24 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Costo???? Tanto per sapere....vedi mai mi venisse in mente di regalarlo a qualcuno!!! Twisted Evil

7MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Empty Re: MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Gio 22 Gen 2009, 12:25 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
te lo faro sapere ahhaahah

8MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Empty Re: MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Gio 22 Gen 2009, 12:27 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
seconde me... ci va uno stipendio intero!!!!! kundun... cambia regalo!!!! Shocked

9MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Empty Re: MAMMA VOGLIO IL CIUCCIO!!! Gio 22 Gen 2009, 12:32 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Dici???? uhmmm considerando questi tempi di magra e che ancora non ho avuto la 13.ma ...seguirò il tuo consiglio!!!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.