Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty prove di firme autunnali Ven 17 Set 2010, 9:53 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Promemoria primo messaggio :

prove di firme autunnali - Pagina 2 Anna_a10

Per ora ho fatto questa, non è che mi convinca molto...voi che ne pensate?
La metto però ne farò altre...intanto ditemi la vostra e francamente, se c'è qualcosa che non quadra fatemelo notare, solo così si migliora, quindi ogni critica costruttiva mi fa paicere e mi stimola a migliorare!
Ecco la firma sarebbe questa!


26prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 4:58 pm

Lisali


Admin
Admin
prove di firme autunnali - Pagina 2 Azzurr10

27prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 5:00 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Lisali ha scritto:prove di firme autunnali - Pagina 2 Azzurr10


se volevi archiviare la firmetta estiva di azzurrina, mi sa che hai sbagliato post prove di firme autunnali - Pagina 2 816754

28prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 5:02 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
oh signurrrrrrrrrr.... che casotto!!!

l'hai già archiviata tu?

29prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 5:04 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
no, no ... mi stavo dimenticando ... meglio farlo prima che azzurrina scelga, se no poi la perdiamo, ci pensi tu?

30prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 5:12 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
mi sa che ho scelto io per azzurrina!!!!! oh signurrrrrrrrrr!!! ma quanti danni sto facendo????

oggi sono troppo rimba!!!!

31prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 8:47 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

io l'ho fatto colorata, cosa ne dite?

32prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 8:49 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
per me va bene!!!! è molto bella!!!!!! brava prove di firme autunnali - Pagina 2 837564

33prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 8:50 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Francesca ha scritto:[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

io l'ho fatto colorata, cosa ne dite?

bellissima, un tocco di autunno allegro prove di firme autunnali - Pagina 2 332988

34prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 8:52 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
Me la metti tu? io non mi ricordo e giorgio non ha tempo.

35prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 8:53 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Francesca ha scritto:Me la metti tu? io non mi ricordo e giorgio non ha tempo.

prove di firme autunnali - Pagina 2 484326

36prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 8:56 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
Dovete sapere una cosa che non ricordo più nulla della grafica, devo andare a ripassare tutto. Smile Smile

37prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 8:56 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Francesca ha scritto:Dovete sapere una cosa che non ricordo più nulla della grafica, devo andare a ripassare tutto. Smile Smile

annamo bene!!!! prove di firme autunnali - Pagina 2 733762

38prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 8:57 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
Grazie, grazie, sei un angelo Very Happy

39prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 8:57 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
carola l'hai messa tu, hai salvato anche quella estiva

40prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 8:58 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
E che vuoi che ti dica dopo le vacanze.... prove di firme autunnali - Pagina 2 816754
vorrà dire che mi metterò a studiare prove di firme autunnali - Pagina 2 41165

41prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 8:59 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
annina ha scritto:carola l'hai messa tu, hai salvato anche quella estiva

si.... la donna più veloce del forum ahahahahah

42prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 9:00 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Lisali ha scritto:
annina ha scritto:carola l'hai messa tu, hai salvato anche quella estiva

si.... la donna più veloce del forum ahahahahah

speedycarol prove di firme autunnali - Pagina 2 484326 prove di firme autunnali - Pagina 2 144518

43prove di firme autunnali - Pagina 2 Empty Re: prove di firme autunnali Sab 18 Set 2010, 9:01 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Francesca ha scritto:Dovete sapere una cosa che non ricordo più nulla della grafica, devo andare a ripassare tutto. Smile Smile

meno male che non sono la sola! prove di firme autunnali - Pagina 2 816754

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.