Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Peso corporeo e sessualità..... Empty Peso corporeo e sessualità..... Dom 02 Nov 2008, 8:27 am

Ospite

Anonymous
Ospite
...ecco un altro risvolto positivo che depone a favore delle non magre, a proposito delle osservazioni fatte su moda:)


DONNE SOVRAPPESO PIU' ATTIVE SESSUALMENTE DI MAGRE

ROMA - Forse è proprio vero, come recitava un film di qualche anno fa, che "le donne vere hanno le curve". Secondo uno studio pubblicato su "Obstetrics & Gynecology", le donne in sovrappeso hanno infatti più rapporti sessuali rispetto alle donne considerate 'normali' come peso. Alcuni precedenti studi avevano già suggerito che il rischio di gravidanze indesiderate fosse più alto in questi soggetti, rispetto alle donne normopeso.

"Ci siamo voluti concentrare - ha spiegato Bliss Kaneshiro, uno dei ricercatori - sull'impatto dell'indice di massa corporea sul comportamento sessuale. La nostra analisi ha dimostrato che le donne obese e in sovrappeso non hanno un comportamento sessuale molto diverso da quello di tutte le altre donne, contraddicendo così lo stereotipo che non siano sessualmente attive.

Anzi, sembra vero il contrario". Le donne dalle forme abbondanti "hanno infatti una maggiore probabilità di rapporti sessuali con uomini - ha concluso - Il 92% di quelle intervistate ha detto di avere una storia di rapporti sessuali con un uomo, contro l'87% delle normopeso".

2Peso corporeo e sessualità..... Empty Re: Peso corporeo e sessualità..... Dom 02 Nov 2008, 5:59 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
:gnam: :gnam: tutte a mangiare ora.. Peso corporeo e sessualità..... 816754

3Peso corporeo e sessualità..... Empty Re: Peso corporeo e sessualità..... Dom 02 Nov 2008, 8:35 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
penso che quando una donna è serena e appagata con se stessa... faccia tanto sesso con l'amore della sua vita o... anche con amichetti occasionali

chi nn si accetta penso che nn faccia sesso spesso e volentieri..

cosa ne pensate????

4Peso corporeo e sessualità..... Empty Re: Peso corporeo e sessualità..... Dom 02 Nov 2008, 8:53 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
credo che stare bene con se stessi sia fondamentale in questo campo

5Peso corporeo e sessualità..... Empty Re: Peso corporeo e sessualità..... Lun 03 Nov 2008, 7:24 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Lisali ha scritto:penso che quando una donna è serena e appagata con se stessa... faccia tanto sesso con l'amore della sua vita o... anche con amichetti occasionali

chi nn si accetta penso che nn faccia sesso spesso e volentieri..

cosa ne pensate????

daccordissimo con te lisali, se una si accetta sovrappeso allora ok il peso non cambia la sua vita sessuale, se una non stà bene con se stessa x' magari si vede con qualche kilo in + allora diminuisce anche lo stimolo sessuale...
o almeno a me capita così!! :lol:

6Peso corporeo e sessualità..... Empty Re: Peso corporeo e sessualità..... Lun 03 Nov 2008, 1:19 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
certo perchè poi ci si inibisce se ci si sente in imbarazzo, non si riesce ad essere noi stesse...

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.