Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ot acqua in movimento photofiltre Empty Re: ot acqua in movimento photofiltre Sab 18 Lug 2009, 2:16 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
scusate sentite qualcosa?

altrimenti debbo rifarlo....

2ot acqua in movimento photofiltre Empty Re: ot acqua in movimento photofiltre Sab 18 Lug 2009, 2:56 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
lisali io vado tra poco a scricarlo con il wirele
veramente va mio marito e me lo scarica :D

3ot acqua in movimento photofiltre Empty Re: ot acqua in movimento photofiltre Dom 19 Lug 2009, 8:39 pm

red

red
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
grazie carola lo scarico subito e poi mi metto al lavoro :D

:x Razz

4ot acqua in movimento photofiltre Empty Re: ot acqua in movimento photofiltre Lun 20 Lug 2009, 6:58 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ok... aspetto il lavoro finito Razz

5ot acqua in movimento photofiltre Empty Re: ot acqua in movimento photofiltre Mer 01 Dic 2010, 6:31 pm

Serbiolina

Serbiolina
Art Grafic
Art Grafic
carola nn sento nulla...nn riesco a capi cosa usare

6ot acqua in movimento photofiltre Empty Re: ot acqua in movimento photofiltre Mer 01 Dic 2010, 6:36 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
hai le cuffie?

metti il volume al massimo

7ot acqua in movimento photofiltre Empty Re: ot acqua in movimento photofiltre Mer 01 Dic 2010, 6:39 pm

Serbiolina

Serbiolina
Art Grafic
Art Grafic
ok

8ot acqua in movimento photofiltre Empty Re: ot acqua in movimento photofiltre Mer 01 Dic 2010, 6:54 pm

Serbiolina

Serbiolina
Art Grafic
Art Grafic
o fatt un macello prima o levato jasc animation shop in italiano Neutral

9ot acqua in movimento photofiltre Empty Re: ot acqua in movimento photofiltre Mer 01 Dic 2010, 6:55 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
come l'hai levato?

10ot acqua in movimento photofiltre Empty Re: ot acqua in movimento photofiltre Mer 01 Dic 2010, 7:02 pm

Serbiolina

Serbiolina
Art Grafic
Art Grafic
xke prima mi so ingrippata xcambia la lingua all'altro programma ed e probabile ke o fatt il danno...xo un po ci capisco lo devo solo scarica dinuovo quello..

11ot acqua in movimento photofiltre Empty Re: ot acqua in movimento photofiltre Mer 01 Dic 2010, 7:06 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma ce l'hai guarda tra i programmi... avrai tolto solo l'iconcina

12ot acqua in movimento photofiltre Empty ot acqua in movimento photofiltre Mer 01 Dic 2010, 7:31 pm

Serbiolina

Serbiolina
Art Grafic
Art Grafic
nn c'e in ita

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.