Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulire il pelo... Empty Pulire il pelo... Sab 11 Dic 2010, 8:55 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
In questo periodo non si può fare il bagnetto spesso ai nostri amici a quattro zampe, perdipiù se sono gattini, quindi propongo un lavaggio a secco molto naturale. Questo più che pulirlo serve a togliere il brutto odore dal pelo.
Che poi il cagnolino di mia madre,uno yorkshire, anche il giorno dopo del bagnetto ha il pelo che non fa un bel odore.
Comunque cospargere il pelo del nostro amicocon del bicarbonato, senza esagerare, dipende dal pelo che ha, mettiamolo come mettessimo a noi il borotalco dopo la doccia, la parte importante è che poi occorre spazzolarlo molto bene, togliendo tutto l'eccesso della polverina.
Pratico e naturale anche per lui o lei.

2Pulire il pelo... Empty Re: Pulire il pelo... Dom 12 Dic 2010, 6:30 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
hai ragione, l'odore del pelo dei cani è terribile, io purtroppo lo sento fortissimo anche nei cani più puliti, per questo non potrò mai convivere con loro, a meno che non disponga di un giardino dove possano stare fuori dal mio spazio casa ...

però sono così meravigliosi Pulire il pelo... 484326

questa è proprio una idea interessante

3Pulire il pelo... Empty Re: Pulire il pelo... Dom 12 Dic 2010, 9:17 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
uhmmmm... se provo a fare una cosa del genere simon come minimo di sbrana!!!!! Pulire il pelo... 559786 Pulire il pelo... 559786 Pulire il pelo... 559786

4Pulire il pelo... Empty Re: Pulire il pelo... Dom 12 Dic 2010, 10:04 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Lisali ha scritto:uhmmmm... se provo a fare una cosa del genere simon come minimo di sbrana!!!!! Pulire il pelo... 559786 Pulire il pelo... 559786 Pulire il pelo... 559786

Pulire il pelo... 41165 Pulire il pelo... 41165 Pulire il pelo... 41165 Pulire il pelo... 41165 Pulire il pelo... 41165 Pulire il pelo... 41165 Pulire il pelo... 41165

anche la mia! per fortuna non ne ha bisogno! è sempre pulitissima!
la spazzolo solo!
il vecchi gatto invece dovevo fare almeno una volta al mese un bel bagno e bidè tutti i gioni!
era troppo ciccione e faceva fatica arrivare alle parti intime!
comunque l'idea del bicarbonato forse per i gatti non la vedo!
cani purtroppo non ne ho! Pulire il pelo... 898451
e annina non tutti i cani hanno cattivo odore!
per esempio il barboncino normalmente non ha questo problema! confermi carola!
e neanche il bisciu maltes(non so come si scrive!)
lo hanno due amici e l'ho tenuti tante volte in braccio!
e le due razze cosa incredibile non perdono pelo!
ne voglio uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pulire il pelo... 898451

5Pulire il pelo... Empty Re: Pulire il pelo... Dom 12 Dic 2010, 10:18 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
carlottina... puzzacchia... e tanto anche Pulire il pelo... 816754

infatti la lavo spesso... poi ha il pelo che si annoda facilmente

si anche i miei 2 gatti sono puliti... non li ho mai lavati, li spazzolo solamente d'estate quando perdono il pelo invernale... e non vi dico le scene

6Pulire il pelo... Empty Re: Pulire il pelo... Dom 12 Dic 2010, 7:16 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
donatella credimi io lo sento in tutti i cani ... per me è una cosa terribile
adoravo la cagnetta della madre del mio compagno ed era amore reciproco, stavamo sempre insieme, ancora mi pare di sentirla viva ... e di sognarla ...

ma se penso al suo odore, povera puzzona ...

7Pulire il pelo... Empty Re: Pulire il pelo... Dom 12 Dic 2010, 7:32 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Poveri cucciolotti non è colpa loro se il pelo non ha un buon odore Pulire il pelo... 816754

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.