Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

2tradimenti virtuali Empty Re: tradimenti virtuali Ven 14 Nov 2008, 3:27 pm

ISABELLA

ISABELLA
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
chi di virtuale tradisce.... :bom:

3tradimenti virtuali Empty Re: tradimenti virtuali Ven 14 Nov 2008, 8:19 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Credo che non è niente di nuovo rispetto a quello che succede da quando sono cambiati i mezzi di comunicazione.
Dietro allo schermo esiste spesso la disperazione o paura non dire alla propria donna/uomo : "senti qui le cose vanno a schifo..che ne dici se rivediamo un pò tutto ? "

Rifugiarsi qui è patetito, asettico..codardo.
Sono poi molte le persone che si rifugiano nel tradimento virtualmente, ma bisogna avere il coraggio di vivere e non nascondersi dietro ad un monitor lcd.
SOno a favore di quella donna o uomo che si incazza per cogliere il compagno a flirtare on line però avrei tentato un bel confronto dallo psicoterapeuta prima di chiedere il divorzio. E' fuori di testa pure quella donna. Ma Dio li fa e poi li accoppia.

[b]Comunque io non ho nulla in contrario a chi flirta on line perchè sicuramente esisterà una frustrazione in atto, un amore "lacerato" e una grande voglia di comprensione e sogno : ma è meglio non scappare e avere il coraggio di chiudere una storia.

Ciao
:bom:

4tradimenti virtuali Empty Re: tradimenti virtuali Ven 14 Nov 2008, 9:00 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
la penso come te cekko...

chi tradisce virtualmente sente di avere testa e cuore liberi... ma nn ha il coraggio di prendere decisioni...

quindi intraprende la strada della menzogna... dei sotterfugi per nn far capire al marito/compagno/moglie/compagna la tresca in atto...

sono dell'idea che vivere così sia devastante a lungo andare e poco onorevole per chi vive accanto nel reale.

5tradimenti virtuali Empty Re: tradimenti virtuali Lun 17 Nov 2008, 11:03 am

LUCIA

LUCIA
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
:cekko: sono super d'accordo con te Carola, anch'io la penso cosi'...

ciao Lulu' :ponpon:

6tradimenti virtuali Empty Re: tradimenti virtuali Mar 18 Nov 2008, 9:09 am

Ospite

Anonymous
Ospite
comportamento tipico di chi non sa scegleire chi essere nella vita, allora resta con la moglie/marito facendo le veci della brava pesrona, e poi segue ciò che è realmente facendo ciò che vuole ma solo "virtualmente"
per me la cosa più grave è che queste persone si credono "innocenti" perchè nella realtà mica fanno nulla!!

7tradimenti virtuali Empty Re: tradimenti virtuali Mar 18 Nov 2008, 11:07 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
io penso che se dovessi scoprire vittorio fare cose simili... potrei morirne.....

lo amo talmente tanto... e forse questo dovrebbe far riflettere... quando si fanno certe cose è perchè nn si ama più....

io nn potrei mai scrivere parole d'amore, di passione ad un uomo che nn sia vittorio...

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Amicizie virtuali

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.