Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bruciato per divertimento Empty Bruciato per divertimento Lun 24 Nov 2008, 2:42 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_24/clochard_rimini_1fcd95e2-b9f7-11dd-bba9-00144f02aabc.shtml

Sono ragazzi poco più che diciottenni, incensurati e di buona famiglia. Al telefono scherzavano sulla bravata


nn ho parole...

da mamma sono molto preoccupata... e mi chiedo che tipo di educazione hanno ricevuto questi ragazzi... che tipo di valori hanno... e cos'è per loro il valore della vita.....

2Bruciato per divertimento Empty Re: Bruciato per divertimento Lun 24 Nov 2008, 4:39 pm

LELLA

LELLA
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
lisali se perso tutto... ci vorebbero un corso per tutti grandi e piccini di umanità...
ormai c'e solo noia e la conseguenza ,, si vede attraverso le tv...
nessuno ha mai pensato che barboni possiamo diventare tutti.....nessuno ha pensato che questi ragazzi di punirli per bene...

3Bruciato per divertimento Empty Re: Bruciato per divertimento Lun 24 Nov 2008, 5:45 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
per quanto buone famiglie possano essere a volte 'sta gente nn ha ne' educazione ne' valori,
divertimento?mah

4Bruciato per divertimento Empty Re: Bruciato per divertimento Lun 24 Nov 2008, 5:56 pm

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
patendo dal presupposto che fare il genitore e' difficilissmo e che non tutto cio' che fanno i figli, sopratutto quando cominciano ad avere un eta' in cui non puoi accompagnarli ovunque, poi dipenda dall'educazione o dai genitori, credo che con tutta l'emancipazione di cui ci riteniamo fieri questa e molte altre cose sia il rovescio della medaglia, ma la colpa di tutto cio' se vogliamo proprio darla credo che sia innanzitutto la tv usata al di fuori dell'informazione essenziale.....che da' idee a ragazzini insoddisfatti e annoiati....

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.