Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty NUOVISSIMO ALLENAMENTE Mer 03 Dic 2008, 1:41 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Negli ultimi giorni la nostra amministratrice s'è accorta che una spia entra nel forum facendo l'accesso usando uno dei nostri nik.A questo proposito decide di mettere una parola d'ordine.
Nilo viene proclamato guardiano del forum.
arriva il primo utente Nilo sbarra l'accesso con una spada e chiede "chi sei?"
l'utente risponde "Pina"
nilo grida "10!"
Pina risponde "5" nilo apre...
arriva il secondo utente, Nilo blocca e chiede "chi sei?"
l'utente risponde "Isabella"
Nilo grida "8"
isa risponde "4" Nilo apre...
arriva un terzo utente Nilo blocca e chiede "chi sei'"
l'utente risponde "Gianni"
Nilo grida "6"
Gianni risponde "3" Nilo apre
arriva un alotr utente, Nilo chiede "chi sei?"
l'utente risponde "Lucia"
Nilo grida "4"
Lucia risponde "2" Nilo con la sua possente speda la fa allontanare minacciando di colpirla se si fosse presentata ancora!

Embarassed Embarassed Embarassed
cosa doveva rispondere Lucia se non fosse stata la spia?

2NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Mer 03 Dic 2008, 5:23 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Sospy...cha hai bevuto????

3NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Mer 03 Dic 2008, 9:05 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
kundun ha scritto:Sospy...cha hai bevuto????
dai impegnati che ce la puoi fare...se nn riesci vai nella cartella dei funghi e prova a fumarne uno magari ti aiuta a fare bene i conti...eheh
occhio a non prendere quelli velenosi non ti voglio sulla coscienza :D

4NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Gio 04 Dic 2008, 7:45 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Ho provato a fumare un fungo,,,,,ma non riesco ad accenderlo!!!!! Crying or Very sad

Va bè, a mente riposata ci provo.....a risolvere il tuo.....aggroviglia-cervelli!

5NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Gio 04 Dic 2008, 7:52 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
pure io.... ne ho letto un pezzo e poi mi sono persa.... a mente serena... rilassata... con carta e matita... :apazza:

6NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Gio 04 Dic 2008, 8:21 am

gianni38

gianni38
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Sob....a me s'è sfasciato il pallottoliere......questa volta alzo bandiera bianca....(forse)

7NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Gio 04 Dic 2008, 11:27 am

Ospite

Anonymous
Ospite
ma nooooooooo!!!!!! forza ragazzi potete farcela!!! :D
gianni non mi abbandonare anche tu.. :lol:

8NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Gio 04 Dic 2008, 11:45 am

gianni38

gianni38
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
sospiro ha scritto:ma nooooooooo!!!!!! forza ragazzi potete farcela!!! :D
gianni non mi abbandonare anche tu.. :lol:
Miiiii....sto battendo la testa al muro con la speranza che il neurone si rimetta in moto....ma niente.....stavolta è dura.....

9NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Gio 04 Dic 2008, 12:34 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
credo che per Natale ti regalerò un nuovo pallottoliere gianni :D

10NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Dom 14 Dic 2008, 9:17 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
ma che succede? mica vorrete lasciare inrisolto questo allenamente? Shocked

11NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Lun 15 Dic 2008, 9:08 am

ISABELLA

ISABELLA
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
la so la so.... rispondo io stavolta heheheh Exclamation

lucia deve rispondere SETTE (il numero delle lettere che compongono la parola "quattro")

vero?

:cyclops:

12NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Lun 15 Dic 2008, 9:36 am

gianni38

gianni38
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
ISABELLA ha scritto:la so la so.... rispondo io stavolta heheheh Exclamation

lucia deve rispondere SETTE (il numero delle lettere che compongono la parola "quattro")

vero?

:cyclops:

Embarassed Embarassed Embarassed incredibile....ma sei del KGB ?

13NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Lun 15 Dic 2008, 10:10 am

Ospite

Anonymous
Ospite
isabellaaaaaaaaaaa
NUOVISSIMO ALLENAMENTE Glitte10
:ponpon: :ponpon: :ponpon:

14NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Lun 15 Dic 2008, 10:12 am

Ospite

Anonymous
Ospite
gianni38 ha scritto:
ISABELLA ha scritto:


Embarassed Embarassed Embarassed incredibile....ma sei del KGB ?
non ti sei impegnato abbastanza sta volta gianni Evil or Very Mad

15NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Lun 15 Dic 2008, 10:26 am

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
una volta vista la risposta sembrano cosi' facili :( :( :( io non riesco mai in questi allenamente :( :( :(

16NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Lun 15 Dic 2008, 1:24 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Isa...il nome in codice per favore...spie non ne vogliamo...anche se bravissimeeeee! NUOVISSIMO ALLENAMENTE 33630 NUOVISSIMO ALLENAMENTE 33630 NUOVISSIMO ALLENAMENTE 33630 NUOVISSIMO ALLENAMENTE 33630

17NUOVISSIMO ALLENAMENTE Empty Re: NUOVISSIMO ALLENAMENTE Lun 15 Dic 2008, 4:25 pm

ISABELLA

ISABELLA
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
parola d'ordine.... 3 hehhehehe :star:

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.