Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Folletti giocosi - Pagina 2 Empty Folletti giocosi Gio 04 Dic 2008, 3:12 pm

gianni38

gianni38
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Promemoria primo messaggio :

Era uno gnomo di nome Silvio, che lo rassicurò sul fatto che le tasse sarebbero sicuramente diminuite....e l'angelo cadde nel più profondo abbisso della pazzia !
Ops....ho sbagliato favola.....pardon


26Folletti giocosi - Pagina 2 Empty Re: Folletti giocosi Sab 20 Dic 2008, 8:18 pm

Lisali


Admin
Admin
cheryllllllllllllllllllllll è bellisssssssssima... grazie...

siamo quasi alla fine...

sai che quasi quasi mi spiace....

è veramente stupenda... hai una bella fantasia... smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

27Folletti giocosi - Pagina 2 Empty Re: Folletti giocosi Sab 20 Dic 2008, 8:19 pm

Cheryl

Cheryl
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
grazie tesoro!!
a dire il vero non sono ispiratisima.. potrei fare di meglio!! :D
intanto mi impegno!!!

28Folletti giocosi - Pagina 2 Empty Re: Folletti giocosi Sab 20 Dic 2008, 8:24 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma dai... quello che hai scritto è molto bello... nn oso immaginare cosa tiri fuori quando sei ispirata...!!!!! wowowow!!!!

sai spero che i bimbi dei nostri utenti le leggeranno queste belle minifavole.... sono tutte per loro!!!!

grazie cheryl Razz Razz Razz

29Folletti giocosi - Pagina 2 Empty Re: Folletti giocosi Lun 22 Dic 2008, 7:24 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
cheryl la favola l'incantesimo e la luna è davvero bellissima... forse la più bella!

grazie amica mia.... Razz Razz Razz

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.