Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LELLA

LELLA
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
:( ragazze fra un po di giorni si avvicinano le feste cosa preparate di buono Crying or Very sad
io nn lo so propio nn ho idee ho per lo meno Embarassed mi secco cucinare...... Suspect Suspect
datemi delle ideeeeeeeeee :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

LELLA

LELLA
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
nn vi amazzate dalle ideeee
:gnam: :gnam: :gnam:

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
cosa bolle nelle vostre pentole in queste feste ............ 816754

vedi lella io comincio con la cena della vigilia da mia suocera e non cucino
continuo con il pranzo dai miei genitori e non cucino
poi con tutti questi avanzi stiamo bene tutta la settimana e non cucino


poi arriva il capodanno e si ricomincia a mangiare e non cucino per tutta l'altra settimana

Ospite

Anonymous
Ospite
Lory.....quanto ti invidio......
io comincio la viglia da mia madre e cuciniamo tutti insieme....il giorno doo siamo liberi e probabilmente cucino.... cosa non so...Crying or Very sad

LELLA

LELLA
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
loriiiiiiiiiiiiii----------------
che simpatica che sei.... :lol: :lol: io nn cucino hahaha tanto siamo i soliti io enzo e miriam Arrow Arrow

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
no lella se io fossi a casetta con i miei tesori da sola mi farei in quattro per preparare tante cosine tutto con il mio amore stando attenta a tanti piccoli particolare.....quindi.....DATTI DA FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :grr11:

Ospite

Anonymous
Ospite
Lella...Lory ha ragione....proprio perchè siete voi devi preparare un pranzo speciale.....con tanto di tavola natalizia.....si può fare anche con poche cose e senza spendere .........provaci!!!!!

Dai che poi ci racconti!!!!!
Vogliamo sapere se ti sei impengata!!!

gianni38

gianni38
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Rgazze....io vorrei darvi qualche ricetta per i dolci natalizi delle nostre parti....ma purtroppo il mio unico compito consiste nel rompere e triturare q.li di mandorle e noci.....
Cmq prometto, penserò a voi quando sgranerò i dolcetti ! :lol:

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
perche' gianni invece di pensare a noi quando triti i dolcetti non ti prendi i chili che stanno aspettando di posarsi sui nostri fondo schiena bom

gianni38

gianni38
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
lory ha scritto:perche' gianni invece di pensare a noi quando triti i dolcetti non ti prendi i chili che stanno aspettando di posarsi sui nostri fondo schiena bom
Ahahahahah....forse perchè ho già il mio bel da fare per eliminare quelli che si poseranno sulle mie maniglie dell'amore ! :x
Tra l'altro......perchè dovrei sottrarveli ? State così bene con i fondoschiena abbondanti ! :allegria:

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
:bleng: dici gianni :cekko:

LELLA

LELLA
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
lori :http://www.dro :http://www.dro se vuole gianni si può prendere anche i miei chili delle feste di natale e della gravidanza :http://www.dro :http://www.dro

Ospite

Anonymous
Ospite
Ma Gianni lo volete far diventare modello mongolfiera ?
Embarassed

Ospite

Anonymous
Ospite
Tanto si è messo la museruola!!!!! :gallinnaccio:

LELLA

LELLA
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
Codice:
Tanto si è messo la museruola!!!!!

Ospite

Anonymous
Ospite
Lellaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????????????????????

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
sinceramente nn so il menu,so solo che hanno comprato del pesce

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.