Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Eluana Empty Eluana Dom 08 Feb 2009, 8:53 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Secondo voi è giusto tutto quello che le sta accadendo intorno???

2Eluana Empty Re: Eluana Dom 08 Feb 2009, 9:24 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
No!
Intanto penso che in questi casi non ha diritto di intromettersi nessuno perchè nessuno, tranne i suoi famigliari, conosce la situazione.
Credo che se i genitori, che le hanno dato la vita e le sono stati accanto per tutti questi anni, sono arrivati a chiedere di staccare le macchine, non c'è ragione alcuna di giudicare o di emanare sentenze. Una sentenza c'è stata, basta!!
Vi sembra giusto che nonostante una sentenza abbia dato l'ok a staccare le macchine, i suoi genitori si trovino ancora a lottare perchè venga applicata?
Non è giusto togliere la vita? E' Dio che deve decidere? Ma la religione appartiene alla sfera personale dell'individuo non a quella sociale.......
L'importante è che mi sia data la libertà di scelta......se sono credente mi affiderò a Dio, se non lo sono agirò secondo la mia coscienza o di chi può agire per me!!
Spero solo che questa vicenda si concluda il prima possibile, per Eluana e per i suoi genitori.

3Eluana Empty Re: Eluana Mar 10 Feb 2009, 7:49 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Vorrei dire solo alcune parole...

vorrei che si lasciasse in pace la famiglia di Eluana
vorrei che si avesse rispetto per il loro dolore
vorrei che tutte queste risse e lamentele finissero...

penso che sia giusto così...
penso che abbia sofferto sin troppo...
penso che abbiano sofferto sin troppo...
17 anni sono lunghi....

Eluana riposa in pace.... Eluana 659451

4Eluana Empty Re: Eluana Mar 10 Feb 2009, 3:40 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
un pensiero a ELUANA :heart:

5Eluana Empty Re: Eluana Mar 10 Feb 2009, 5:06 pm

lellina

lellina
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
o penso che è inutile tutto la confusione ...intorno al caso eluana ...lei nn è un caso ma una persona che già aveva deciso di nn stare in quel moto.....il papà e stato un grande----nn perchè eluana è morta si scorderà....il dolore della mancanza di una figlia e troppo...
io se mi potesse sentire eluana le dire scusa...
e dire eluana riposa in pace... :prato: :prato:

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.