Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1da... come ci hai trovato II - Pagina 2 Empty da... come ci hai trovato II Gio 23 Apr 2009, 5:43 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Promemoria primo messaggio :

si si Chico i maschietti qui c'eranooooooooooooooooooooooooo


26da... come ci hai trovato II - Pagina 2 Empty Re: da... come ci hai trovato II Gio 23 Apr 2009, 8:58 pm

Ospite


Ospite
Te li ho dati anch'io.....e te lo sto dicendo calma, calma........... da... come ci hai trovato II - Pagina 2 816754

27da... come ci hai trovato II - Pagina 2 Empty Re: da... come ci hai trovato II Gio 23 Apr 2009, 9:00 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
come vittorio...

amore... sono in riunione... amore... schiaccia il pulsante... amore...

ahahahahah Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball

28da... come ci hai trovato II - Pagina 2 Empty Re: da... come ci hai trovato II Gio 23 Apr 2009, 9:01 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Ho di nuovo le lacrime agli occhi........e devo anche ridere sottovoce.....non ce la faccioooooooooooooooooooo Crying or Very sad

29da... come ci hai trovato II - Pagina 2 Empty Re: da... come ci hai trovato II Gio 23 Apr 2009, 9:11 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ahahahah kundun...

mamma quanto ho riso oggi...

ieri.. però quasi piangevo!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

30da... come ci hai trovato II - Pagina 2 Empty Re: da... come ci hai trovato II Gio 23 Apr 2009, 9:12 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
E' la vita.....ma se si piange apprezziamo molto di più la risata!! Razz

31da... come ci hai trovato II - Pagina 2 Empty Re: da... come ci hai trovato II Ven 24 Apr 2009, 6:31 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
ma piantatela .

32da... come ci hai trovato II - Pagina 2 Empty Re: da... come ci hai trovato II Ven 24 Apr 2009, 6:42 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
uhmmm chico.... sarai mica arrabbiato stasera??? bom

33da... come ci hai trovato II - Pagina 2 Empty Re: da... come ci hai trovato II Ven 24 Apr 2009, 6:48 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
no non sono arrabbiato . e perchè dorei con voi era per cercarvi e vi ho trovato da... come ci hai trovato II - Pagina 2 0002018E da... come ci hai trovato II - Pagina 2 0002018E







da... come ci hai trovato II - Pagina 2 Sig

34da... come ci hai trovato II - Pagina 2 Empty Re: da... come ci hai trovato II Ven 24 Apr 2009, 7:01 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
chi cerca trova... e tu hai trovato delle belle ragazze... dolci e adorabili... e poi comprensive...

fortunello che nn sei altro!!!! Twisted Evil

35da... come ci hai trovato II - Pagina 2 Empty Re: da... come ci hai trovato II Ven 24 Apr 2009, 7:05 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
belle???????????
Adorabili???????????
comprensive???????????
dolci?????????????????????
ma quando mai . :pauraa: io mi nascondo

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.