Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1provo a vedere che faccio Empty provo a vedere che faccio Mar 02 Giu 2009, 8:58 am

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
se viene grazie a patty
se non viene la tarda son io

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Mar 02 Giu 2009, 8:59 am

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
non si muove ma a me siiii uffa

3provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Mar 02 Giu 2009, 10:02 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Vedrai che Lisali saprà dirti come risolvere il problema..........sei stata bravissima.......Patty sarà anche una brava insegnante ma anche l'allieva non è da meno!!!!

4provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Mar 02 Giu 2009, 1:53 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
grazie dell'incoraggiamento :D

5provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Mer 03 Giu 2009, 10:46 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
l'hai fatta con animation shop?

6provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Gio 04 Giu 2009, 12:34 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
ciao si con quello che hai messo tu il link mi sembra jasc
ciao :D

7provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Gio 04 Giu 2009, 12:49 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
devi controllare che l'animazione sia stata salvata in gif

8provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Gio 04 Giu 2009, 1:28 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
jpeg dice l'immagine qui sopra che ho postato
allora è questo sbagliato?
grazie vado a vedere cosa so combinare :D

9provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Gio 04 Giu 2009, 1:42 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si devi salvarla in gif

10provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Gio 04 Giu 2009, 2:22 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
ho cancellato tutto dal serving
mi partono in gif mi arrivano in altro formato ora riprovo

11provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Gio 04 Giu 2009, 2:41 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] niente non va uffa uffa uffa

12provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Gio 04 Giu 2009, 3:02 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
devi proprio salvarle in gif

13provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Mar 09 Giu 2009, 4:37 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
io riprovo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci son riuscita urca grazie

14provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Mar 09 Giu 2009, 4:40 pm

ali

ali
Art Grafic
Art Grafic
bravissima magica!!!!!!!!!!!!!!!

15provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Mar 09 Giu 2009, 4:59 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ahahah bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vedrai che faremo grandi cose!!!!

16provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Mer 10 Giu 2009, 2:48 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
grazie donne belle son contententa infatti :D

17provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Ven 17 Lug 2009, 2:00 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
questo l'ho fatto oggi provo a vedere che faccio E5nxpl considerando che è il 2 lavoretto e non ho voluto vedere le spiegazioni ma a memoria son contenta

18provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Ven 17 Lug 2009, 2:05 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
provo a vedere che faccio 2u9nz7l
questa è l'altra se fossi riuscita a fare bene il colore del vino nel bicchiere sarei contenta le cornici i colori freddi mi soddisfano abbastanza ciao

19provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Ven 17 Lug 2009, 5:07 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
provo a vedere che faccio Fm572f è molto imperfetto ma per essere andata a memoria io mi accontento
però ripassero le lezioni :(

20provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Ven 17 Lug 2009, 5:12 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma volevi fare il glitter come vino?

sei bravissima!!!

21provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Ven 17 Lug 2009, 7:56 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
grazie cara dici bene le bugie tu bravissima è proprio ecessivo
ma grazie
io sono una testona
e ho voluto vedere se senza le spiegazioni mi ricordavo e cosi non è
mentre mangiavo mi son ricordata come si faceva uffa :lol:
no no niente glitterato la
ma colorato bene si Embarassed il glitter solo gli animali in barca
che avevo scaricato per stampare a mio nipotino che poi lui colora :D :D :D
ci ho giocato io iiihihihihihihihihihihihihi :D

22provo a vedere che faccio Empty Re: provo a vedere che faccio Ven 17 Lug 2009, 8:05 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
che programmi hai usato?

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.