Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fatto con photofiltre e animation Empty fatto con photofiltre e animation Sab 06 Giu 2009, 1:50 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
fatto con photofiltre e animation Delfini


se scaricate i programmi e mi seguite un po' vi spiego come ho fatto...

2fatto con photofiltre e animation Empty Re: fatto con photofiltre e animation Sab 06 Giu 2009, 9:27 pm

patty


junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Io li ho lisali quando son pronti gli altri parti


Razz Razz Razz

3fatto con photofiltre e animation Empty Re: fatto con photofiltre e animation Dom 07 Giu 2009, 7:08 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
patty spero che scaricano il tutto.... sapessi quante cose carine ho imparato!!!!

4fatto con photofiltre e animation Empty Re: fatto con photofiltre e animation Dom 07 Giu 2009, 12:54 pm

patty


junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Brava lisali !!!!!
ho una voglia matta di imparare
:heart:

5fatto con photofiltre e animation Empty Re: fatto con photofiltre e animation Mar 09 Giu 2009, 2:06 pm

red

red
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
hei sono pronta anche iooooooo
dai su forzaaaaa

ciaoooo

6fatto con photofiltre e animation Empty Re: fatto con photofiltre e animation Mar 09 Giu 2009, 2:10 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
magica l'avrà scaricato?

7fatto con photofiltre e animation Empty Re: fatto con photofiltre e animation Mar 09 Giu 2009, 4:45 pm

ali

ali
Art Grafic
Art Grafic
Lisa io ho un problema con animatio, l'ho scaricato da tante parti diverse disinstallandolo ogni volta, ho seguito anche le tue indicazioni ma sempre mi si pianto quando cerco di fare le animazioni testo e le transizioni! l'ho istallato anche su un altro pc e mi dà lo stesso problema non riesco proprio a capire cosa può essere!

8fatto con photofiltre e animation Empty Re: fatto con photofiltre e animation Mar 09 Giu 2009, 4:58 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
lo vediamo stasera alina...

ti puoi collegare?

ora devo scappare Razz Razz Razz Razz

9fatto con photofiltre e animation Empty Re: fatto con photofiltre e animation Mar 09 Giu 2009, 5:15 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
ciao io ho scaricato son pronta ma non posso venire stasera
ho problemi con i miei 50mb giornalieri li ho finiti :D

10fatto con photofiltre e animation Empty Re: fatto con photofiltre e animation Mar 09 Giu 2009, 5:57 pm

Stella

Stella
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
sono contenta tu abbia imparato carola, ne sono davvero felice, la tua tag e' proprio bella...

11fatto con photofiltre e animation Empty Re: fatto con photofiltre e animation Mer 10 Giu 2009, 9:32 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
grazie greta :x

alina prova a modificare la durata della transazione e i fotogrammi per secondo...

prova a mettere come durata 3 secondi e 15 fotogrammi per secondo...

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.